€ 850.000 - Appartamento via leonardo da vinci 8, albenga


Appartamento - attico a albenga

ALBENGA – VIA LEONARDO DA VINCI L'AGENZIA RETECASA VENDE PRESTIGIOSO ATTICO ESCLUSIVO CON TERRAZZI

In posizione centrale, comoda a tutti i servizi, l’Agenzia Retecasa di Loano propone in vendita uno splendido attico esclusivo di circa 220 mq, situato in una palazzina di recente costruzione in Classe Energetica A2, priva di barriere architettoniche.

La proprietà si distingue per gli ampi spazi interni ed esterni, le quattro esposizioni libere e una distribuzione degli ambienti ideale per chi desidera vivere in una residenza prestigiosa, all’insegna del comfort e della luminosità.

L’appartamento è composto da un ampio salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. Gli spazi esterni rappresentano un ulteriore punto di forza: due splendidi terrazzi di oltre 50 mq complessivi e tre balconi vivibili, ideali per rilassarsi all’aperto e organizzare piacevoli momenti in compagnia.

L’ascensore arriva direttamente all’interno dell’abitazione, garantendo un accesso esclusivo e particolarmente comodo.

Completano la proprietà un locale sottotetto di circa 60 mq e un box auto doppio situato sotto casa.

Una soluzione immobiliare di assoluto prestigio, caratterizzata da metrature generose, ampi spazi esterni e finiture costruttive moderne, ideale per chi cerca una residenza esclusiva nel cuore di Albenga.

Immobile unico nel suo genere: se ne consiglia vivamente la visione!

📞 Tel. 019 675177 – Cell. 334 3045773

Antonio Battaglia

AGENZIA RETECASA LOANO
La differenza nell’immobiliare.

Dati Principali


vendita
220
4
3
cucina abitabile
2
si
box singolo
si
singolo
no
Si
06/11/2026
€ 850.000
23714293

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Donatello, Albenga

Cosa cerchi