€ 180.000 - Appartamento piazzale piemonte 9, albissola marina


Appartamento - bilocale a albissola marina

GRANDE BILOCALE TRASFORMABILE IN TRILOCALE ( ULTIMA FOTO ESEMPIO DI TRASFORMAZIONE )
A meno di 500 metri a piedi dalle spiagge di Albissola Marina, in Piazzale Piemonte, proponiamo in vendita un grande bilocale di circa 57 mq ideale come casa vacanze o investimento. L'appartamento si trova al primo piano con ascensore privo di barriere architettoniche ed è composto da ingresso, soggiorno con tinello affacciato su un balcone vivibile, una camera matrimoniale enorme con secondo balcone privato, bagno finestrato e ripostiglio.

L'immobile è allo stato originale e necessita di un riordino, offrendo la concreta possibilità di trasformarlo in un moderno trilocale (soggiorno con angolo cottura e due camere).
Gli spazi attuali sono comunque ottimizzati per ospitare comodamente fino a 6 persone, grazie ai 4 posti letto inseribili nella maxi camera e ai 2 nel soggiorno. Il riscaldamento è autonomo con spese condominiali bassissime. A soli 270 metri si trova anche il comodo parcheggio pubblico "Dai Ceramisti". Contattaci subito per fissare il tuo appuntamento di visita.

Dati Principali


vendita
58
1
1
cucinino
1
no
no
singolo
no
autonomo
Si
km 0
17/07/2026
€ 180.000
23421994

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Via Martini, Albissola Marina
1
Appartamento - Bilocale A Albissola Marina
15
Appartamento Via Privata Vistamare 6, Savona
20
Appartamento Via Visca, Savona
14
Appartamento - Quadrilocale A VALLORIA, Savona
15
Appartamento - Bilocale A Grana, Albissola Marina
15
Appartamento Via Fodrato 16, Albisola Superiore
20
Appartamento Via Mignone, Savona
24
Appartamento Via Rusca, Savona
15
Appartamento Via Mignone, Savona

Cosa cerchi