€ 185.000 - Appartamento via tevere 11, borghetto santo spirito


Borghetto s.spirito l'agenzia retecasa vende ottimo bilocale con giardino comodo al mare

BORGHETTO SANTO SPIRITO – BILOCALE CON GIARDINO PRIVATO A 400 METRI DAL MARE

A soli 400 metri dal mare, in un piccolo contesto, l’Agenzia Retecasa di Loano propone in vendita un ottimo bilocale situato al piano rialzato, ideale sia come casa al mare sia come investimento.

L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno abitabile con cucinotto separato, ampia camera da letto matrimoniale e bagno finestrato.

Completano la proprietà un bel terrazzo e un giardino privato, perfetti per rilassarsi all’aperto e organizzare piacevoli cene durante la stagione estiva.

La posizione è particolarmente comoda, a breve distanza dalle spiagge e da tutti i principali servizi.

Un’ottima soluzione per chi cerca una casa al mare con uno spazio esterno privato, in una posizione comoda e vicina al centro.

AGENZIA RETECASA LOANO
Tel. 019.675177 – Cell. 334.3045773
Antonio Battaglia

Dati Principali


vendita
55
3
1
1
No
km 0
28/09/2026
€ 185.000
23614035

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamenti A Sarzana
4
Caserta Appartamento Con Box Doppio In Larghezza
6
Appartamenti A Luni
13
Appartamenti A Pian Di Follo, Follo
4
Appartamento Nuovo Casapulla
7
Appartamenti A Romito Magra, Arcola
6
Bilocale In Vendita A Gorizia
1
Caserta Vendita Appartamento Con Box Singolo
6
Appartamento In Vendita In Via Leopardi 4, Cusago
15
Appartamento A Castelnuovo Magra

Cosa cerchi