€ 380.000 - Appartamento - pentalocale a celle ligure


Mondo Casa propone in vendita a Celle Ligure, appartamento semi indipendente di circa 125 mq a pochi minuti dal mare.
La proprietà posta al primo piano è composta da cinque locali, gode di una tripla esposizione Sud–Est–Ovest, che garantisce luminosità e una piacevole vista aperta.
L’ingresso avviene direttamente nel disimpegno, dal quale si accede ai vari ambienti: soggiorno, cucina, tre camere da letto, bagno, balcone. L’immobile si presenta abitabile, con la possibilità di essere ristrutturato e personalizzato secondo le proprie esigenze. La distribuzione interna consente inoltre un potenziale frazionamento dell’unità.
L’impianto elettrico è funzionante, il riscaldamento autonomo, con basse spese di gestione.
La proprietà si completa con un posto auto.
Soluzione ideale come prima casa, per chi desidera spazi generosi, indipendenza e comodità ai servizi.
Per maggiori informazioni contattare Ginevra al seguente numero: 353.385.5820 presso Mondo Casa di Albisola Superiore, Via Turati 26.

Dati Principali


vendita
125
1
3
cucina abitabile
1
no
no
singolo
no
autonomo
No
km 0
16/12/2025
€ 380.000
22988210

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento - Trilocale A Celle Ligure
6
Appartamento - Quadrilocale A Celle Ligure
6
Appartamento - Trilocale A Celle Ligure
10
Appartamento Via Alla Costa 46, Celle Ligure
13
Appartamento Via Aicardi 34, Celle Ligure
15
Appartamento Via Firenze 74, Celle Ligure
10
Appartamento Via Aicardi, Celle Ligure
10
Appartamento Via Lagorio 25, Celle Ligure
5
Appartamento - Trilocale A Celle Ligure
23
Appartamento Via Tessarole, Varazze

Cosa cerchi