€ 456.255 - Appartamento via bergamo 5, laigueglia


Appartamento - pentalocale a laigueglia

Appartamento interno 3 al piano primo del Condominio Casa Serena recentemente ristrutturato dotato di riscaldamento autonomo oltre ad impianto di climatizzazione composto da ingresso, ampia zona soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio e balcone perimetrale per complessivi mq. 132, oltre a due posti auto esterni scoperti di mq. 12,50 ciascuno.

Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
132
1
3
angolo cottura
2
no
no
singolo
no
autonomo
No
km 0
04/05/2026
€ 456.255
23255261

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Bilocale A Laigueglia
15
Appartamento Via Del Carmine 13, Laigueglia
10
Trilocale Vista Mare A Laigueglia A 100 Mt Dalla Spiaggia
15
Appartamento Via Giunchetto 60, Laigueglia
15
Appartamento Strada Colla Micheri, Andora
12
Appartamento - Trilocale A Andora
15
Appartamento Via Aurelia 48, Andora
15
Appartamento Via Doria 72, Andora
15
Appartamento Via Clavesana, Andora
14
Appartamento - Trilocale A Andora

Cosa cerchi