€ 315.000 - Appartamento via ranzi 33, pietra ligure


Appartamento - trilocale a pietra ligure

PIETRA LIGURE – POSIZIONE PANORAMICA CON SPLENDIDA VISTA MARE | AMPIO TRILOCALE CON TERRAZZI, GIARDINO PRIVATO E POSSIBILITÀ DI BOX AUTO

In una delle zone più panoramiche e ricercate di Pietra Ligure, l'Agenzia Retecasa di Loano propone in vendita uno splendido trilocale dagli ampi spazi, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze di prestigio.

L'appartamento è composto da un luminoso ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato.

Fiore all'occhiello della proprietà sono i due grandi terrazzi vivibili, perfetti per rilassarsi ammirando una magnifica vista mare, e il giardino privato, completamente attrezzato per pranzi e cene all'aperto, dove poter vivere momenti di assoluto relax immersi nella tranquillità.

Completa la proprietà la possibilità di acquistare un comodo box auto situato sotto casa.

Una soluzione esclusiva, caratterizzata da una posizione dominante, ambienti generosi e una vista mare che rende questa casa davvero unica.

L'Agenzia Retecasa di Loano consiglia la visione.

📞 Tel. 019.675177
📱 Cell. 334.3045772

Antonio Battaglia

RETECASA LOANO – LA DIFFERENZA NELL'IMMOBILIARE

Dati Principali


vendita
85
1
2
cucina abitabile
1
si
si
singolo
si
No
nuovo
08/08/2026
€ 315.000
23506812

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Viale Riviera 22, Pietra Ligure
15
Appartamento Via Goffredo Mameli 125, Pietra Ligure
15
Appartamento Piazza Della Vittoria 36, Pietra Ligure
15
Appartamento Via Aurelia 54, Loano
15
Appartamento Viale Uropa, Pietra Ligure
15
Appartamento Via Pirelli 33, Pietra Ligure
11
Appartamento - Bilocale A Loano
15
Appartamento Via IV Novembre, Borgio Verezzi
15
Appartamento Via Bulasce 45, Loano
15
Appartamento Via Bulasce 45, Loano

Cosa cerchi