€ 240.000 - Appartamento via nicolò sardi 30, varazze


Appartamento - trilocale a varazze

VIA SARDI TRILOCALE CON TERRAZZA DI 70MQ C.A E POSTO AUTO PRIVATO A 600MT DALLE SPIAGGE
A Varazze, località turistica molto ricercata nella Riviera Ligure, proponiamo in vendita un TRILOCALE di 70mq c.a un a meno di 600 metri dalle spiagge e dal porto.
L'opportunità immobiliare, al 2°piano di un condominio in ottime condizioni dotato di ASCENSORE E DOPPIO ACCESSO, è composto da un ingresso, una zona living con angolo cottura, una camera matrimoniale con balcone privato, una camera singola, un bagno finestrato. Ciò che distingue l'alloggio è il BALCONE VIVIBILE con VISTA MARE, con l'accesso diretto alla TERRAZZA di 70mq c.a , FASCIA DI TERRENO di 150mq c.a e un POSTO AUTO PRIVATO.
Le condizioni interne sono allo stato originale, offrendo la possibilità di personalizzazione secondo i propri gusti personali.
Il riscaldamento è CENTRALIZZATO a termovalvole e la doppia esposizione Sud Ovest offre un ambiente eccezionalmente luminoso per tutto l'arco della giornata

Dati Principali


vendita
70
2
2
angolo cottura
1
no
si
singolo
no
centralizzato
Si
epoca
10/02/2026
€ 240.000
22988270

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Nuova Cantalupo 7, Varazze
7
Appartamento - Trilocale A Varazze
15
Appartamento Via Accinelli 3, Varazze
7
Appartamento - Bilocale A Varazze
15
Appartamento - Trilocale A Varazze
14
Appartamento Via Scavino 21, Varazze
10
Appartamento Via Emilio Vecchia 94, Varazze
10
Bilocale In Vendita In Via Lanza 35 A Celle Ligure
10
Appartamento - Trilocale A Celle Ligure
10
Trilocale In Vendita In Via Sanda 105 A Celle Ligure

Cosa cerchi