€ 600.000 - Appartamento - quadrilocale a bergamo


Appartamento luminoso al 5° piano
Siamo lieti di presentarvi questo splendido appartamento situato al 5° piano. L'immobile è caratterizzato da una luminosità straordinaria grazie alle ampie finestre presenti in tutte le stanze.
L'appartamento si sviluppa su una superficie di 185 mq ed è stato completamente ristrutturato con attenzione ai minimi dettagli, garantendo un ambiente moderno e accogliente. La zona giorno spaziosa e confortevole offre ampio spazio per intrattenere ospiti e familiari.
La proprietà dispone di tre camere matrimoniali, ideali per creare spazi privati per tutta la famiglia. Inoltre, sono presenti due bagni completi, una cabina armadio, un guardaroba e una lavanderia, offrendo praticità e funzionalità in ogni angolo dell'appartamento.
Gli interni sono dotati di impianto di riscaldamento e raffrescamento in tutti gli ambienti, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Le tapparelle elettriche, controllabili da un comando centrale all'ingresso, offrono comodità e sicurezza aggiuntive.
L'appartamento vanta anche due balconi, che consentono di godere di momenti di relax all'aria aperta.
L'immobile include un'ampia cantina e un box doppio, offrendo ampio spazio per riporre oggetti personali e veicoli.
Il tutto viene venduto con una cucina completamente attrezzata e i bagni completi di moderni box doccia di dimensioni 160x80 e un elegante mobile bagno.
Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di vivere in un appartamento ristrutturato con cura, dotato di tutti i comfort.
Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa proprietà.

Dati Principali


vendita
185
5
3
2
no
singolo
si
centralizzato
Si
nuovo
08/06/2023
€ 600.000
19336996

Ti potrebbero interessare anche


27
Appartamento Via XXIV Maggio, Bergamo

Cosa cerchi