€ 41.175 - Appartamento via donizetti, n. 18, cologno al serio


Vendita appartamento in buone condizioni via donizetti, n. 18 a cologno al serio (bg) 83 mq

Tribunale di BergamoEsecuzione immobiliare Rge 141/2023Proposta di vendita di: Appartamento sito a Cologno al Serio (BG), in Via Gaetano Donizzetti n18. Trattasi di appartamento sito nel borgo storico; l’unità immobiliare è stata ristrutturata nel 2007 e si trova al piano terra, all'interno di corte stori ca vi è anche un posto auto scoperto di pertinenza. Si accede da via Donizetti al civico 18. Dall'androne di in gresso alla corte si accede all'appartamento che è composto da zona giorno con angolo cottura, disimpegno, camera e bagno. Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNOSuperficie commerciale: 83 mq Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 41175 EURO. Prezzo base d'asta: 54900 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
83
2
1
1
posto auto coperto
no
assente
0.00
No
km 0
27/04/2024
€ 41.175
20645771

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento Via Gaetano Donizetti N. 18, Cologno Al Serio

Cosa cerchi