€ 177.000 - Appartamento via guido cavalcanti, bagnolo mella


Appartamento - quadrilocale a bagnolo mella

Siete alla ricerca della vostra prossima casa, un luogo dove spazio e comfort si fondono per creare un ambiente familiare accogliente e ricco di potenzialità?
Abbiamo l'opportunità perfetta per voi: un esclusivo quadrilocale ben tenuto e finito situato in una tranquilla zona residenziale, parte di un intimo contesto di soli due appartamenti. Questa residenza si distingue per la sua luminosità e per gli spazi generosamente ampi, estendendosi su una superficie di 170 mq.
L'abitazione è situata al piano rialzato, garantendo così facilità d'accesso e un'ottima vivibilità.
Varcatane la soglia, sarete accolti in un ingresso che vi indirizzerà su una spaziosa sala, il cuore della casa, ideale per momenti di relax e convivialità ed alla cucina, grande e separata, è progettata per chi ama cucinare e trascorrere tempo in famiglia o con gli amici, offrendo anche lo spazio per ospitare una lavanderia o un secondo bagno, secondo le vostre esigenze.
Il corridoio della zona notte vi guiderà verso tre camere matrimoniali, ciascuna caratterizzata da generose dimensioni che promettono comfort e privacy per tutti i membri della famiglia. Un ampio bagno finestrato con vasca completa l'offerta, insieme a un pratico ripostiglio situato in una delle camere, perfetto per organizzare al meglio gli spazi.
Ma ciò che rende questa proprietà veramente unica è la presenza di una soffitta e di una cantina di proprietà, soluzioni ideali per chi cerca spazi aggiuntivi da destinare a hobby, deposito o quanto altro possa necessitare.
E non dimentichiamo il garage, in comproprietà con l'appartamento al piano superiore, che rappresenta un valore aggiunto non trascurabile.
Immaginate di vivere in questo spazioso e accogliente quadrilocale, circondati dalla serenità di una zona residenziale ma senza rinunciare alla comodità e alla praticità di spazi ben pensati e versatili. Questa potrebbe essere la casa dei vostri sogni! Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica.

Dati Principali


vendita
234
3
cucina abitabile
2
no
box singolo
no
no
si
autonomo
No
km 0
24/04/2024
€ 177.000
20650263

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Quadrilocale A Bagnolo Mella

Cosa cerchi