€ 125.000 - Appartamento via aquileia, brescia


Appartamento - bilocale a brescia nord, brescia

Immergetevi nel lusso di un vivere quotidiano sofisticato con questo esclusivo appartamento bilocale recentemente ristrutturato, offrendo una superficie generosa di 100 mq, posizionato strategicamente al piano terra nelle vicinanze della città. Questa proprietà rappresenta un’opportunità imperdibile per chi cerca un’abitazione nuova e pronta da vivere, combinando funzionalità moderna e design accattivante.
Dettagli dell’Immobile:
• Zona giorno open space: Uno spazio vivente luminoso e arioso, perfettamente progettato per massimizzare comfort e stile. Immaginate la vostra cucina moderna, dotata di elettrodomestici di ultima generazione che si fonde armoniosamente con l’area soggiorno, creando l’ambiente ideale per intrattenere ospiti o godersi momenti di relax.
• Zona notte: Ritiratevi in una camera da letto tranquilla e serena, dove la pace e la privacy sono garantite. Spazio abbondante per un letto king size e un’area lounge, rendendo questo ambiente un vero e proprio rifugio personale.
• Flessibilità e funzionalità: Due vani aggiuntivi offrono una flessibilità senza pari, ideali per essere trasformati in cabine armadio personalizzate o ripostigli, soddisfacendo tutte le vostre esigenze di storage e organizzazione.
Sebbene l’appartamento non disponga di sfoghi esterni, garage o posti auto, la sua ubicazione privilegiata assicura un facile accesso a tutte le comodità urbane e ai servizi di trasporto, rendendolo l’ideale per chi cerca uno stile di vita dinamico e senza compromessi.
Perché Scegliere Questo Appartamento?
• Ristrutturazione recente con attenzione ai dettagli.
• Soluzione abitativa chiavi in mano in una tranquilla zona di città.
• Vivi il meglio della vita cittadina con privacy e sicurezza.
Questa proprietà è pronta per accogliere chi è alla ricerca di un’abitazione che combina perfettamente eleganza, comfort e praticità. Non perdete l’occasione di vivere in uno degli appartamenti più esclusivi della zona. Contattateci oggi stesso per scoprire di più o per organizzare una visita.
Affrettatevi, queste opportunità non durano a lungo!

Dati Principali


vendita
99
1
angolo cottura
no
no
no
no
autonomo
No
nuovo
11/04/2024
€ 125.000
20597445

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Montello, Brescia
14
Appartamento Contrada Pozzo Dell'Olmo, Brescia
16
Appartamento Corso Goffredo Mameli 51, Brescia
22
Appartamento Brescia Via Torino, Brescia
23
Appartamento VIA RUA SOVERA, Brescia
10
Appartamento Via G. Berchet, Brescia
9
Appartamento VIA STAMPATORI, Brescia
15
Appartamento Via Crotte 12, Brescia
14
Appartamento Via Gian Battista Corniani, Brescia
12
Appartamento Chiusure, Brescia

Cosa cerchi