€ 199.000 - Appartamento via faustino bocchi 19, brescia


Vendita appartamento in ottime condizioni via faustino bocchi 19 zona via cremona / via volta a brescia (bs) 85 mq

La soluzione si trova nei pressi del Villaggio Ferrari caratterizzato da immobili con poche unità abitative e ricco di ampie zone verdi. Dalla vicinanza al centro, all'accesso a tangenziali ed autostrade, rendono questa zona ancor più appetibile ad ogni generazione, oltre alla presenza di istituti scolastici di tutti i gradi. L'ospedale Poliambulanza, farmacie, supermercati e altri generi di spazi commerciali si trovano a pochi passi dall'abitazione.

IMMOBILE:

Proponiamo in vendita un trilocale situato al secondo piano. Al suo interno la soluzione è composta da soggiorno con cucina separata, camera matrimoniale, seconda camera e bagno finestrato.

L'appartamento si trova in un piccolo contesto di sole 6 unità, in fase di completa ristrutturazione. L'intervento ha visto il rifacimento dell'intero stabile con realizzazione di un cappotto esterno rifacimento delle facciate, isolamento del tetto, installazione di pannelli fotovoltaici. Gli appartamento saranno dotati di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con termostati installati dotati di comando wi fi con app dedicata a distanza, videocitofono di ultima generazione, climatizzazione, impianto antenna che riceve segnali HD per nuovi canali e nuove TV, predisposizione impianto di allarme, cancello automatizzato.

Possibilità di personalizzazione per la scelta dei materiali , finiture e disposizione ambienti.

Per informazioni dettagliate sul capitolato vieni a trovarci in agenzia.

Pensi di vendere la tua casa?
Visita il sito www.agenziahomio.info per una valutazione, istantanea e in completa autonomia o chiamaci per fissare una consulenza gratuita e senza impegno.


Seguici sulla pagina Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
85
3
2
2
1
posto auto coperto
si
centralizzato
33.78
No
nuovo
15/03/2024
€ 199.000
20585320

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Via Berardo Maggi 30, Brescia
19
Appartamento Via Duca Degli Abruzzi, Brescia
15
Appartamento Bissolati, Brescia
10
Appartamento Via Cremona 152, Brescia
10
Appartamento Cremona, Brescia
21
Appartamento Via Angelo Inganni, 12, Brescia
20
Appartamento Via Angelo Inganni, 12, Brescia
14
Appartamento Via Cremona 233, Brescia
6
Appartamento Via Cremona 233, Brescia
15
Appartamento Via Solferino 67, Brescia

Cosa cerchi