€ 130.000 - Appartamento via xx settembre, carpenedolo


Vendita appartamento via xx settembre a carpenedolo (bs) 130 mq

CARPENEDOLO: Situato in una delle zone del centro storico, abbiamo il piacere di proporre in vendita un appartamento trilocale già locato, in corte comune.
L'immobile, collocato al piano primo di una proprietà comprendente soltanto due unità abitative, si distingue per gli spazi ampi e luminosi che offre.
L'accesso all'abitazione avviene attraverso un ingresso esclusivo di generose dimensioni al piano terra, da cui si accede tramite una scala interna al piano primo. Qui, gli ambienti sono accuratamente distribuiti: una cucina separata e il soggiorno arricchito da un balconcino di pertinenza.
Proseguendo lungo l'ampio disimpegno, si incontrano due spaziose camere da letto, che offrono comfort e privacy, un secondo balcone, ed infine il bagno, recentemente ristrutturato e dotato di un comodo angolo lavanderia, rappresenta un ulteriore punto di pregio di questa abitazione.
Oltre alla ristrutturazione del bagno, sono stati eseguiti lavori di ammodernamento che includono la sostituzione di tutti gli infissi, l'applicazione del cappotto termico per un migliore isolamento e l'installazione di un impianto fotovoltaico, garantendo così un'elevata efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi.
Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta di questo immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
3
2
1
no
237.73
No
21/03/2024
€ 130.000
20596878

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento VIA XX SETTEMBRE, Carpenedolo
10
Appartamento VIA XX SETTEMBRE, Carpenedolo
31
Appartamento Via Giuseppe Gerevini, Carpenedolo
11
Appartamento VIA XX SETTEMBRE, Carpenedolo
13
Appartamento Via Achille Pozzi, 6, Carpenedolo
13
Appartamento VIA XX SETTEMBRE, Carpenedolo
31
Appartamento Via Cristoforo Colombo, Montichiari
21
Appartamento Via Rivarose, Montichiari
29
Appartamento Via Rivarose, Montichiari
24
Appartamento Via Rivarose, Montichiari

Cosa cerchi