€ 260.000 - Appartamento desenzano, desenzano del garda


Vendita appartamento desenzano a desenzano del garda (bs) 60 mq

A Desenzano Del Garda, in pieno centro storico a soli 50 metri da lago, proponiamo grazioso appartamento bilocale completamente ristrutturato in una palazzina di poche unità.

L'appartamento moderno dal design minimalista e dal sapore vintage, finemente arredato, è composto da un soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato, ampia camera da letto, comodo ripostiglio esterno e portico. L'immobile è dotato di ottime rifiniture, riscaldamento a pavimento, aria condizionata e doppi infissi. Durante la fase di ristrutturazione sono stati rinnovati gli impianti sanitari ed elettrici. Viene venduto arredato. No spese condominiali.

Soluzione ideale per chi ama vivere la comodità del centro e la vicinanza del lago o come investimento!

Desenzano del Garda è il paese più popoloso tra tutti quelli che si affacciano sul lago di Garda; in aggiunta è il secondo paese più popolato della provincia di Brescia in Lombardia. Presenta un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le sue radici in epoca romana. È una cittadina viva ed attiva in tutte le stagioni, la strada principale interna, che corre parallela al Lungolago e attraversa le piazze principali, offre un’ampia e variegata presenza di ristoranti, negozi e bar. La città offre inoltre la possibilità di praticare numerosi sport sia nella città che nei paesi limitrofi: sono presenti infatti maneggi e campi da basket, golf e tennis una piscina pubblica. È una destinazione turistica per tutti. Il paese è raggiungibile in treno e numerosi sono i collegamenti con per le città di Brescia, Verona, Milano e Venezia grazie ai treni di Trenord, ItaloTreno e Trenitalia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
0.00
No
23/12/2023
€ 260.000
20272022

Ti potrebbero interessare anche


21
Appartamento VIA SCAVI ROMANI, 2, Desenzano Del Garda
11
Appartamento Via Crocefisso, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Piazza Duomo, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Unità D'Italia, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Lorenzini, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Rimembranze, Desenzano Del Garda
15
Appartamento Piazza Sant'angela Merici, Desenzano Del Garda
26
Appartamento Green Residence, Desenzano Del Garda
17
Appartamento Residence Le Ninfee, Desenzano Del Garda
26
Appartamento VIALE TOMMASO DAL MOLIN, 14, Desenzano Del Garda

Cosa cerchi