€ 790.000 - Appartamento desenzano del garda via villa del sole, desenzano del garda


Vendita appartamento nuova costruzione desenzano del garda via villa del sole zona desenzano del garda - centro a desenzano del garda (bs) 145 mq

A Desenzano del Garda, in un esclusivo contesto residenziale di sole sei unità abitative, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico, proponiamo elegante appartamento con splendida vista lago.

L’immobile si trova al primo piano ed è servito da ascensore, si apre su un’ampia e luminosa zona giorno dove la cucina a vista si integra armoniosamente con la sala da pranzo e il soggiorno creando un ambiente elegante e accogliente una grande porta finestra scorrevole conduce alla terrazza coperta uno spazio ideale per rilassarsi e godere di una suggestiva vista sul lago.

La zona notte è ben separata e comprende una camera matrimoniale con bagno en suite una seconda camera matrimoniale con accesso diretto alla terrazza un bagno finestrato completo di vasca e doccia e una cameretta perfetta anche come studio.
L’appartamento si distingue per le finiture di pregio e l’arredo curato nei dettagli e viene venduto parzialmente arredato.
Completano la proprietà un garage una cantina al piano interrato e un posto auto privato scoperto.

Desenzano del Garda è una delle località più prestigiose e dinamiche del Lago di Garda famosa per il suo elegante lungolago il porto turistico e la vivace vita cittadina durante tutto l’anno il centro storico si sviluppa attorno alla suggestiva Piazza Malvezzi ed è caratterizzato da ristoranti raffinati boutique esclusive e locali alla moda la città vanta inoltre importanti testimonianze storiche come la Villa Romana di Desenzano del Garda oltre a offrire numerose opportunità per il tempo libero tra sport acquatici escursioni percorsi ciclabili e prestigiosi golf club rendendola una destinazione ideale sia per vivere tutto l’anno sia come investimento di valore. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
145
4
3
2
si
posto auto coperto
no
no
si
assente
0.00
Si
usato
02/04/2026
€ 790.000
23205418

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Villa Del Sole, Desenzano Del Garda
31
Appartamento Via Paolo Veronese, Desenzano Del Garda
16
Appartamento Viale Cavour, Desenzano Del Garda
25
Appartamento Desenzano, Desenzano Del Garda
1
Appartamento Viale Cavour, Desenzano Del Garda
19
Appartamento Via Romanino, Desenzano Del Garda
3
Appartamento Via Giovanni Pascoli 6, Desenzano Del Garda
16
Appartamento Via Salvello, Desenzano Del Garda
15
Appartamento Via Milano, Desenzano Del Garda
10
Desenzano Attico Con Piscina

Cosa cerchi