€ 480.000 - Appartamento via angelo piatti, desenzano del garda


Vendita appartamento via angelo piatti a desenzano del garda (bs) 144 mq

Un ampio appartamento di ben 144 metri quadrati è stato egregiamente e splendidamente ristrutturato nel cuore del centro storico di Desenzano del Garda. La proprietà è costituita da un corridoio, da tre comode camere da letto, da due bagni e da due ampi soggiorni con cucina.

Con i lavori di ristrutturazione, si è riusciti ad unire un elegante design moderno ad elementi vintage per farne un immobile che si distingue dalle altre proprietà presenti nel mercato immobiliare locale in contesti analoghi.

Questo appartamento è un'ottima soluzione immobiliare sia come prima casa sia come casa per le vacanze grazie alle sue dimensioni generose e all'ambiente tranquillo. L'appartamento è in vendita a 550.000 euro!

Desenzano del Garda (Brescia) è una graziosa cittadina situata sulla sponda occidentale del Lago di Garda. È una destinazione molto nota ai i turisti, in particolare è apprezzata per la sua splendida posizione sul lago in quanto offre un'ampia ed eccellente gamma di servizi pubblici e privati. Desenzano del Garda oggi è meta di grande richiamo turistico.

Il suo patrimonio artistico e storico affonda le sue radici in epoca romana. Inoltre, presso il museo "Rambotti" si possono ammirare reperti archeologici.

Nei dintorni di Desenzano si possono praticare numerosi sport. Infatti ci sono maneggi e campi da basket, di golf e di tennis e, infine, una piscina pubblica. È una destinazione turistica per le persone di tutte le età e disponibilità economiche.

Desenzano è unica per la sua posizione rispetto agli altri paesi del lago per le infrastrutture (strade e ferrovia) di cui può usufruire. Questi sono alcuni dei fattori che rendono questa città una scelta ideale per l'acquisto di una proprietà. Quindi investire nell'acquisto di un immobile a Desenzano del Garda può essere una scelta utili per diversi interessi.

Il paese è collegato con le città di Brescia, Verona, Milano e Venezia grazie alla ferrovia e all'autostrada A4. Il casello dell'autostrada è posto a pochi chilometri dal centro e dai principali servizi pubblici e privati.

Infine sono disponibili, da aprile a settembre, numerosi collegamenti giornalieri, tramite battelli, piroscafi e aliscafi, con tuti i paesi del Lago. Durante il periodo estivo è possibile noleggiare barche, con e senza conducente, per effettuare gite sul Lago per visitare i paesi limitrofi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
144
0.00
No
15/08/2023
€ 480.000
18373176

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Piazza Garibaldi, Desenzano Del Garda
23
Appartamento Piazza Garibaldi, Desenzano Del Garda
26
Appartamento VIALE TOMMASO DAL MOLIN, 14, Desenzano Del Garda
17
Appartamento Via Massimiliano Kolbe, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Lorenzini, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Lecco, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Rimembranze, Desenzano Del Garda
33
Appartamento Viale Cavour, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Antonio Gramsci, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Via Antonio Gramsci, Desenzano Del Garda

Cosa cerchi