€ 199.000 - Appartamento via vaccarolo, desenzano del garda


Vendita appartamento via vaccarolo a desenzano del garda (bs) 62 mq

A pochi minuti tra Desenzano e Sirmione, in un residence con due piscine immerso nel verde e ben curato, proponiamo bilocale con ampio giardino privato. Il residence, nato da un convento risalente al '600, si sviluppa all'interno di un lotto di 13.000m2 e completamente ristrutturato nel 2008, è dotato di due piscine, parco con gazebo e angolo barbecue, un campo da tennis, calcetto e volley ball.

L'appartamento con riscaldamento a pavimento e finemente arredato, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto con soppalco e cabina armadio e bagno. L'ampio giardino privato, che gode di assoluta privacy, si presta per pranzare all'aria aperta e godersi delle giornate calde al fresco, grazie ai suoi alberi secolari. Di pertinenza posto auto nell'interrato.
l'appartamento viene venduto completamente arredato.

Posizione ideale; immerso nel verde e nella tranquillità, ma allo stesso tempo nelle immediate vicinanze di tutti i servizi principali.

Desenzano del Garda è il paese più popoloso tra tutti quelli che si affacciano sul lago di Garda; in aggiunta è il secondo paese più popolato della provincia di Brescia in Lombardia. Ha una superficie territoriale di sessanta chilometri quadrati ed è posizionato nella zona meridionale del lago. Per quanto riguarda il toponimo Desenzano. È una cittadina viva ed attiva in tutte le stagioni, la strada principale interna, che corre parallela al Lungolago e attraversa le piazze principali, offre un’ampia e variegata presenza di ristoranti, negozi e bar. La città offre inoltre la possibilità di praticare numerosi sport sia nella città che nei paesi limitrofi: sono presenti infatti maneggi e campi da basket, golf e tennis una piscina pubblica. È una destinazione turistica per tutti. Il paese è raggiungibile in treno e numerosi sono i collegamenti con per le città di Brescia, Verona, Milano e Venezia grazie ai treni di Trenord, ItaloTreno e Trenitalia. È presente un casello autostradale che è posto a pochi chilometri dal centro e dai principali servizi. Infine dal porto vi sono numerose partenze e arrivi che garantiscono collegamenti giornalieri con tutti i paesi del Lago. Durante il periodo estivo è possibile noleggiare barche per effettuare tour del Lago e visitare i paesi limitrofi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
62
0.00
No
07/12/2023
€ 199.000
19475187

Ti potrebbero interessare anche


3
Appartamento Via Centenaro, Desenzano Del Garda
3
Appartamento Via Centenaro, Desenzano Del Garda
3
Appartamento Via Centenaro 82, Desenzano Del Garda
4
Vendita Appartamento Zona Centenaro A Lonato Del Garda (BS) 100 Mq
16
Appartamento Via Grezze, Desenzano Del Garda
21
Appartamento VIA PILANDRO, Desenzano Del Garda
24
Appartamento VIA DEL PILANDRO, Desenzano Del Garda
10
Appartamento Pozzolengo, Località San Vigilio 1, Pozzolengo
20
Appartamento Località San Viglio, Pozzolengo
8
Appartamento Via Albinoni, Desenzano Del Garda

Cosa cerchi