€ 275.000 - Appartamento via delle arche, gardone riviera


Vendita appartamento in buone condizioni via delle arche zona gardone riviera - centro a gardone riviera (bs) 65 mq

Appartamento bilocale al piano terra con portico e vista lago in vendita a Gardone Riviera, vicino al centro storico di Gardone Riviera. L'immobile è situato all'interno di complesso residenziale turistico e alberghiero, in posizione dominante su tutto il lago.

Il residence è immerso in uno splendido parco di circa due ettari in posizione panoramica rispetto al lago. L'immobile che proponiamo è composto da una zona giorno luminosa con un comodo angolo cottura, un disimpegno, una camera matrimoniale e un bagno.

Il bilocale come sfogo esterno gode di un portico con vista lago. L'appartamento viene venduto completamente arredato.

La residenza, unica nel suo genere, ha viste mozzafiato sul panorama circostante da qualunque prospettiva. E' un ambiente tranquillo e riservato con ampi spazi verdi comuni e una piscina vista lago.

Sono disponibili all'interno del residence anche dei posti auto liberi ma scoperti. E' possibile acquistare un posto macchina al coperto.

Gardone è una città situata sulla sponda occidentale del Lago di Garda. È una famosa destinazione turistica e ha ospitato molti artisti e scrittori famosi. La città è circondata da colline verdeggianti. Il lago e le montagne circostanti offrono ai turisti una vista mozzafiato dai numerosi punti panoramici della città. Gardone è anche sede del Giardino Botanico André Heller.

È sede di uno dei più importanti siti storici italiani: il Vittoriale degli Italiani, una villa e un museo dedicati alla vita e alle opere del poeta italiano Gabriele d'Annunzio. La villa fu costruita dallo stesso d'Annunzio ed è ora aperta al pubblico. È un luogo affascinante da esplorare e comprende una serie di impressionanti sculture, dipinti e altre opere d'arte.

Gardone ospita il Museo Il Divino Infante di Gardone Riviera, straordinaria raccolta della collezionista tedesca Hiky Mayr la quale si occupa in prima persona anche delle fasi di restauro, contribuendo alla salvaguardia di un importantissimo patrimonio storico e culturale. La preziosa collezione documenta l’iconografia legata alla scultura che ha per tema il “Gesù Bambino”.

La città ospita numerosi festival, spettacoli teatrali ed eventi molti dei quali hanno luogo, durante la stagione estiva, nell’anfiteatro che si trova all’interno del Vittoriale.

Si può raggiungere facilmente il paese di Gardone percorrendo la Gardesana occidentale. Chi percorre l'autostrada A4 Torino/Venezia deve uscire al casello di Desenzano del Garda e poi seguire le indicazioni stradali in direzione di Salò e Riva del Garda. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
65
2
1
1
1
si
posto auto coperto
no
assente
0.00
Si
km 0
15/08/2023
€ 275.000
15780376

Ti potrebbero interessare anche


8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Gardone Riviera - Centro A Gardone Riviera (BS)
24
Appartamento Via Delle Arche, Gardone Riviera
11
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Gardone Riviera (BS) 66 Mq
20
Appartamento Corso Zanardelli, Gardone Riviera
20
Appartamento Corso Della Repubblica, Gardone Riviera
25
Appartamento Via Privata Delle Palme, Salò
20
Appartamento Salò Via Delle Pervinche, Salò
Appartamento Via San Bartolomeo 12, Salò
15
Appartamento VIA FANTONI GEROLAMO 77, Salò
3
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Salò (BS) 90 Mq Rif-civ 350

Cosa cerchi