€ 39.000 - Appartamento via roma, lozio


Appartamento - trilocale a lozio

Scopri l'incanto della vita di montagna con questo appartamento unico nel suo genere, situato nel cuore del pittoresco paesino di Lozio. Immerso nel verde e nella tranquillità delle vette, questo trilocale al primo ed ultimo piano è il rifugio di montagna che hai sempre desiderato.
Caratterizzato da un design tipico degli immobili di montagna, l'appartamento vanta travi a vista e una zona notte soppalcata rivestita in legno, che contribuiscono a creare un'atmosfera calda e accogliente. La ristrutturazione, effettuata nel 2000, ha valorizzato ogni dettaglio, combinando perfettamente l'autenticità del luogo con il comfort moderno.
Il trilocale comprende due bagni, entrambi curati e funzionali. Il balcone aggiunge un ulteriore spazio esterno privato. Senza spese condominiali, questo appartamento rappresenta un'opportunità incredibile per coloro che cercano una proprietà di qualità ad un prezzo accessibile.
Lasciati sedurre dall'atmosfera serena di Lozio, un paesino che offre un'incredibile varietà di attività all'aria aperta e un ritmo di vita lontano dallo stress della città. L'appartamento è il luogo ideale per chi cerca una casa da vivere o un luogo di vacanza.
Contattaci per organizzare una visita. Non perdere l'opportunità di scoprire questa gemma nascosta nelle montagne!

Dati Principali


vendita
72
1
2
cucinino
2
si
no
singolo
no
autonomo
No
km 0
13/03/2024
€ 39.000
20585986

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento LOCALITÀ CAMERATA, Lozio
9
Appartamento LOCALITÀ CAMERATA, Lozio
2
Appartamento Localita' Camerata, Lozio
2
Appartamento Localita' CAMERATA, Lozio
2
Appartamento Localita' CAMERATA, Lozio
10
Appartamento Viale Dei Castagni, Lozio

Cosa cerchi