€ 155.000 - Vendita appartamento a manerba del garda (bs)


MANERBA DEL GARDA In uno dei Residence più suggestivi, situato in un bacino naturale fra i comuni di San Felice e Manerba del Garda, una posizione invidiabile per il panorama fruibile e soprattutto una superficie di oltre 157.000 mq completamente recintati, immersi nel verde rigoglioso e fin da principio strutturati sotto forma di residence con appartamenti e ville alternati a strutture polisportive secondo i principi che tengono conto delle moderne necessità di svago e distrazione, proponiamo appartamento bilocale al secondo e ultimo piano, composto da un ampio soggiorno luminoso con cucina a vista, una camera matrimoniale, un bagno cieco con doccia e un'ampia terrazza con stupenda vista lago.

All'interno del residence sono presenti 3 piscine, il tennis club, il campo da calcetto, bocce, pallavolo e basket, il minigolf, il ristorante, il percorso vita e l'area ping pong utilizzabili per lo svago. Ottima soluzione per famiglie, o immobile da mettere a reddito.

Manerba, con la sua Rocca a picco sul lago, il suo panorama e le sue spiagge è una cittadina turistica, facile da raggiungere e molto ospitale, motivi per i quali molti utenti la scelgono come propria residenza. Immersa nel verde delle colline moreniche attraverso molteplici attrattive è reputata come una delle migliori location per acquistare la propria casa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
0.00
No
19/12/2023
€ 155.000
19561915

Ti potrebbero interessare anche


22
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Manerba Del Garda (BS) 60 Mq
Vendita Appartamento A Manerba Del Garda (BS)
17
Vendita Appartamento A Manerba Del Garda (BS) 90 Mq
Vendita Appartamento A Manerba Del Garda (BS)
20
Vendita Appartamento A Manerba Del Garda (BS)
6
Appartamento Via Don Angelo Merici, Manerba Del Garda
12
Appartamento Via Dei Colli, 102, Manerba Del Garda
62
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Manerba Del Garda A Manerba Del Garda (BS) 97 Mq
29
Appartamento Via Santa Maria, Manerba Del Garda
2
Appartamento Manerba Via Castello, Manerba Del Garda

Cosa cerchi