€ 69.000 - Appartamento via sorzana, nuvolera


Vendita appartamento da ristrutturare via sorzana a nuvolera (bs) 140 mq rif-trilocale tv18

Affascinante opportunità residenziale con giardino e potenziale a 360°!

Benvenuti nell'affascinante mondo di possibilità che si apre con questo locale commerciale al piano terra di un edificio quadrifamiliare costruito prima del 1967.

Attualmente un'ex osteria, questo spazio di 95mq offre non solo una base solida ma anche la libertà di creare la casa dei tuoi sogni. Ulteriori 60mq di deposito e cantina forniscono spazi accessori che potrebbero trasformare questa proprietà in un trilocale spazioso e accogliente.

Caratteristiche speciali:

giardino privato: un ampio giardino di circa 120mq completa la proprietà, regalando uno spazio esterno perfetto per momenti di relax, socializzazione e, perché no, l'installazione di una piscina per goderti la vita all'aria aperta.

opportunità di investimento: proposto a soli Euro 69.000 nello stato in cui si trova, questo locale commerciale offre un potenziale di trasformazione eccezionale. Con una rata mutuo di appena Euro 300 al mese per un finanziamento al 100%, l'accessibilità economica è un punto di forza.

ristrutturazione facilitata: la proprietà, sebbene da rifare, gode di agevolazioni fiscali per la ristrutturazione, con detrazioni che partono dal 50%. Questo significa che puoi godere di notevoli vantaggi fiscali mentre trasformi questo spazio secondo i tuoi desideri.

possibilità di mutuo e ristrutturazione: offriamo la possibilità di assisterti nella richiesta di un mutuo per l'acquisto e la ristrutturazione, coprendo così i costi dell'intero processo di trasformazione.

posizione ideale: al piano terra, l'accessibilità è garantita a tutti, rendendo questa proprietà adatta a una vasta gamma di progetti residenziali.

Contattaci Ora! Non perdere l'occasione di plasmare il tuo spazio ideale.

Contattaci ora per ulteriori dettagli e per iniziare il tuo viaggio verso la realizzazione di una casa unica e personalizzata! Classe Energetica: C IPE: 972.28kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
140
3
2
1
no
no
si
autonomo
972.28
No
epoca
04/03/2024
€ 69.000
20578059

Ti potrebbero interessare anche


6
Bilocale Con Giardino In Via Sorzana, Nuvolera
14
Appartamento VIA SORZANA, Nuvolera
10
Appartamento VIA SORZANA, Nuvolera
6
Bilocale Con Terrazzo In Via Sorzana, Nuvolera
6
Trilocale Con Giardino In Via Sorzana, Nuvolera
8
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Nuvolento (BS) 65 Mq Rif-nu785
27
Appartamento Via Giuseppe Zanardelli, Prevalle
17
Appartamento Via Paolo VI, Prevalle
23
Appartamento Via Giovanni XXIII, Prevalle
33
Appartamento Via Villa 13, Serle

Cosa cerchi