€ 360.000 - Appartamento via e. fermi, ome


Vendita appartamento nuova costruzione via e. fermi zona ome - centro a ome (bs) 153 mq

Presentiamo l'esclusivo attico quadrilocale situato nella moderna Palazzina Mimosa, una nuova ed elegante costruzione che si trova nel centro del paese, a pochi passi dai principali servizi.

Questo splendido appartamento all'ultimo piano è caratterizzato da un'impareggiabile esposizione su tutti e quattro i lati, garantendo luminosità naturale durante tutto il giorno. Il terrazzo riservato offre uno spazio perfetto per godere delle serate estive.
Completano questo immobile esclusivo due posti auto nella pratica autorimessa al piano seminterrato.

La palazzina ospita solo cinque unità abitative.

Il progetto di costruzione è stato realizzato tenendo conto della massima funzionalità e accoglienza degli spazi interni. Gli ambienti sono dotati di finiture di ottimo livello, soluzioni d’isolamento termico ed acustico nonché impiantistica moderna che permette la classificazione dell’edificio in Classe A. Grazie alla presenza del riscaldamento a pavimento, pompa di calore e impianto fotovoltaico installati sono sicuri comfort elevati oltre ad un'ottima efficienza energetica. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
153
4
3
1
box singolo
no
centralizzato
0.00
No
usato
04/03/2026
€ 360.000
23057277

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via Fermi, Ome
32
Appartamento Via Donatori Di Sangue, Rodengo Saiano
14
Appartamento Vicolo Del Canale, Gussago
15
Appartamento Via Armando Diaz 5, Passirano

Cosa cerchi