€ 335.000 - Appartamento padenghe sul garda, padenghe sul garda


Vendita appartamento in buone condizioni padenghe sul garda zona padenghe sul garda a padenghe sul garda (bs) 70 mq

A Padenghe sul Garda, in un contesto posto a pochi metri dal centro del Paese e dalle spiagge principali del Lido, proponiamo appartamento trilocale in Residence con piscina recentemente ristrutturata.
La proprietà è inserita all'interno di un elegante e ben curato contesto Residenziale ed è sviluppato al primo e ultimo piano dello stabile.
Dall'ingresso un disimpegno conduce nella zona giorno con angolo cottura, caratterizzata da due ampie porte finestre che permettono di accedere alla terrazza abitabile e coperta dalla quale ammirare la vista del Lago e verde circostante. Dalla ampia e comoda zona living si procede verso la zona notte della proprietà divisa da un comodo disimpegno dove troviamo la prima camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia e una camera doppia.
Conclude la proprietà anche un garage singolo posto nell'interrato, una cantina di 4 mq e un posto auto adibito ai soli proprietari all'interno del Residence.

Data la metratura, posizione ed elementi accessori sopra citati, consigliamo questa proprietà sia come prima casa che come appoggio o investimento sul Lago di Garda.

Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.
Facilmente raggiungibile:Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Padenghe. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
70
3
1
2
1
si
posto auto coperto
no
no
si
assente
0.00
No
km 0
09/02/2024
€ 335.000
19340953

Ti potrebbero interessare anche


25
Appartamento Via Roma 5, Padenghe Sul Garda
36
Appartamento Via Galetti, Padenghe Sul Garda
15
Appartamento Via Isonzo 7, Padenghe Sul Garda
17
Appartamento Verdi, Padenghe Sul Garda
21
Appartamento Via Xxiv Maggio, Lonato Del Garda
20
Appartamento Viale Marconi, Padenghe Sul Garda
7
Appartamento Sedena, Lonato Del Garda
45
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Padenghe Sul Garda A Padenghe Sul Garda (BS) 96 Mq
35
Appartamento Via Delle Monache, Calvagese Della Riviera
13
Appartamento Via Garibaldi, Calvagese Della Riviera

Cosa cerchi