€ 365.000 - Appartamento via giuseppe garibaldi, provaglio d'iseo


Appartamento - quadrilocale a provaglio d'iseo

Sognate una vita moderna e confortevole in una cornice naturale di rara bellezza? La vostra NUOVA casa vi aspetta a Provaglio d'Iseo!
In una palazzina esclusiva di soli 8 appartamenti, vi presentiamo un'elegante soluzione abitativa: un quadrilocale al piano terra, progettato per offrire il massimo del comfort e dello stile. L'appartamento, caratterizzato da un design contemporaneo e finiture di alta qualità, è l'incarnazione del sogno di abitare con eleganza e praticità.
Entrando, sarete accolti in un luminoso open space, cuore della casa, dove la zona giorno si fonde armoniosamente con l'ambiente cucina, creando un'atmosfera accogliente e raffinata. Le ampie finestre illuminano ogni angolo, offrendo una vista incantevole sul giardino esclusivo che abbraccia l'appartamento su due lati.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e due camera doppie, entrambe pensate per garantirvi riposo e privacy. Due ampi bagni dotati di finiture moderne, è un'oasi di benessere dove rilassarsi.
Un elemento distintivo di questa proprietà è la personalizzazione: avrete la possibilità di scegliere le finiture interne, selezionando tra opzioni di pregio come il gres porcellanato e i doppi vetri in PVC. Esternamente, il cappotto termico e la finitura in pietra ricomposta a vista donano all'edificio un aspetto elegante e moderno.
Pensato per un futuro sostenibile, l'appartamento include un impianto fotovoltaico, che garantisce efficienza energetica e rispetto per l'ambiente.
La predisposizione per un antifurto volumetrico assicura sicurezza e tranquillità, mentre il sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, abbinato ai deumidificatori, garantisce un clima interno sempre ideale.
Situato a soli 5 minuti dal centro di Provaglio d'Iseo, l'appartamento gode di una posizione privilegiata, combinando la serenità di un contesto naturale con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.
Questa è la vostra occasione per abbracciare uno stile di vita esclusivo e moderno.
Contattaci per non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!

Dati Principali


vendita
146
3
angolo cottura
2
no
box singolo
no
singolo
no
autonomo
No
usato
27/02/2024
€ 365.000
20204372

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento Via Giuseppe Garibaldi, Provaglio D'iseo
8
Appartamento Via Giuseppe Garibaldi, Provaglio D'iseo
13
Appartamento Via Battisti, Provaglio D'iseo
15
Appartamento Via Aldo Moro 65, Provaglio D'iseo
15
Appartamento Via Paolo VI 3, Iseo
15
Appartamento Traversa X Bonardi Carlo 6, Iseo
34
Appartamento Via Castello, Passirano
15
Appartamento Via Nazario Sauro 11A, Corte Franca

Cosa cerchi