€ 215.000 - Appartamento via capo di sopra, 10, puegnago sul garda


Vendita appartamento in buone condizioni via capo di sopra, 10 a puegnago sul garda (bs) 92 mq

PUEGNAGO DEL GARDA In zona tranquilla, nel centro storico di Puegnago, comodo al centro ed ai principali servizi come Poste, alimentari, municipio e scuole, proponiamo in vendita splendido appartamento trilocale disposto su due livelli.
L'immobile completamente ristrutturato e rifinito da circa 6 mesi è disposto così come segue: posto auto esclusivo all'interno della corte, vicino all'appartamento, ingresso al piano terra che da su un piccolo disimpegno dove si distribuisce la zona notte con una camera singola di generose metrature,una camera matrimoniale ed un bagno con doccia, salendo dalla scala dell'ingresso ampia zona living luminosa con vista lago e piccolo terrazzino a tasca.
L'immobile è stato rifinito con cura per ogni dettaglio, riscaldamento autonomo con caldaia a metano.
Si presta sia ad essere una prima casa, dati gli spazi della proprietà sia come seconda casa o investimento data la posizione strategica e la vista lago. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
92
3
2
1
si
posto auto coperto
assente
0.00
No
km 0
31/07/2025
€ 215.000
22291835

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via Panoramica, Puegnago Sul Garda
15
Appartamento Via Rosario 33, Polpenazze Del Garda
24
Appartamento Piazza Olivieri 1, Polpenazze Del Garda
17
Appartamento Via Novaglio 6, Polpenazze Del Garda
34
Appartamento Piazza Olivieri 2, Polpenazze Del Garda
12
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Polpenazze Del Garda (BS) 180 Mq Rif-76605
45
Appartamento Via Borgo Alto, Puegnago Sul Garda
Appartamento Via Sant'antonio 2, Polpenazze Del Garda
9
Appartamento Via Spinosa, Polpenazze Del Garda
7
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Polpenazze Del Garda (BS) 90 Mq Rif-pol0325

Cosa cerchi