€ 360.000 - Appartamento via valle marzia, rovato


Vendita appartamento via valle marzia zona rovato - centro a rovato (bs) 380 mq

ROVATO, CENTRO.
In zona residenziale ai piedi del Monte Orfano, villa bifamiliare al rustico distribuita su due livelli e ampio interrato.

La villa si apre sulla zona giorno di ca. 118 mq è predisposta con canna fumaria e presenta aperture per l'installazione di grandi vetrate. Attualmente a pianta open space, le comode dimensioni permettono la realizzazione di una cucina separata. Sempre su questo livello può trovare spazio un comodo bagno di servizio.
Al piano primo, secondo progetto, è possibile realizzare una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, oltre che due camere singole con ulteriori servizi e accesso alla terrazza. La particolarità della struttura è la presenza di un'ampia apertura tra i piani che permette di avere una visione sulla zona living anche dalla zona notte.
Nel piano interrato di c.a. 240 mq. possono essere realizzati diversi locali a piacimento tra cui: cantina, locale tecnico, lavanderia e ampia autorimessa.
Il grande porticato di ca. 75 mq. e il grande giardino di ca. 400 mq, dove è possibile realizzare una piscina interrata, completano la proposta.

Il progetto e la costruzione sono stati curati nei minimi dettagli per ottenere una costruzione ben strutturata, gli spazi sono ampi in tutte le zone della casa e un'intercapedine assicura l'isolamento acustico e termico tra le due unità.

Per maggiori informazioni e/o visite contattare il numero 0307701622. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
380
4
3
2
no
si
si
0.00
No
08/03/2024
€ 360.000
20596917

Ti potrebbero interessare anche


23
Appartamento Via Valle Marzia, Rovato
11
Appartamento VIA VITTORIO EMANUELE N. 17, Cologne

Cosa cerchi