€ 219.000 - Appartamento via garibaldi, salò


Vendita appartamento in buone condizioni via garibaldi a salò (bs) 56 mq

A Salò, in elegante palazzo nel cuore del centro storico e a pochi passi dal lungolago, unico e affascinante appartamento di testa al piano terra con introvabile giardino, posto auto coperto e soffitta.

L’appartamento si apre con un’accogliente e luminoso soggiorno con soffitti a volta e cucina a vista, tutta la zona giorno si affaccia al grande e riservato giardino di proprietà sui due lati, uno spazio adatto per pranzi e cene in compagnia all'aperto sotto un ombrellone o per godersi un sonnellino estivo in totale tranquillità e riservatezza. Un disimpegno separa il bagno finestrato con doccia e la camera matrimoniale.
Completa la proprietà un posto auto coperto e una soffitta.
Da sottolineare l'unicità del giardino in centro storico e la scenografica ambientazione circostante che renderà ogni vostra permanenza semplicemente indimenticabile per coloro che desiderano vivere in una soluzione romantica e unica dal sapore storico.

L’immobile è da considerarsi un vero luogo di pace, tranquillità e privacy in un’atmosfera esclusiva impreziosita da una magica armonia di colori; Rappresenta un ottimo investimento e una soluzione come punto d’appoggio nelle immediate vicinanze al lungolago e alla via dei negozi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
56
2
1
1
posto auto coperto
no
assente
0.00
No
km 0
22/02/2024
€ 219.000
20501176

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Garibaldi, Salò
1
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Salò (BS) 55 Mq Rif-70584
17
Appartamento Via Gasparo Da Salò, Salò
20
Appartamento Via Sant'anna, Salò
12
Appartamento Via San Giuseppe, N. 3, Salò
11
Appartamento Via San Giuseppe,, N. 3, Salò
12
Appartamento Via San Giuseppe, N. 3, Salò
20
Appartamento Piazza Vittorio Emanuele II N. 47, Salò
19
Appartamento Via IV Novembre, Salò
20
Appartamento Via Dei Colli, Salò

Cosa cerchi