€ 340.000 - Appartamento viale zane 6, salò


Vendita appartamento in buone condizioni viale zane 6 a salò (bs) 80 mq

Il tuo referente per questo immobile: Federica Gioia
Email: federica.gioia@gardalive.com Tel.: +39.324.6970.386

Salò, lago di Garda sponda bresciana In residence con piscina servito da ascensore, a Salò, proponiamo in vendita un trilocale al secondo e ultimo piano, con tre balconi e box singolo di proprietà e cantina.

Trilocale in vendita in residence con piscina a Salò
In un ottimo contesto residenziale con piscina, proponiamo in vendita un grazioso appartamento trilocale. L'immobile è caratterizzato da uno stile moderno, curato nelle rifiniture e nei dettagli e ideale per una coppia, una famiglia o come casa vacanze o seconda casa per un investimento smart sul lago di Garda. Tra i punti di forza dell'appartamento, oltre alla posizione, alla presenza di ascensore e piscina, la comodità di un box di proprietà con cantina, quasi introvabile nel centro della rinomata cittadina gardesana.

L'appartamento è composto da una comoda zona giorno con soggiorno da dove si accede al primo balcone e cucinotto separato, ideale per rilassarsi all'aria aperta e in tranquillità durante la bella stagione. Il corridoio ci accompagna verso l'area notte che si divide in una camera da letto matrimoniale, una seconda camera da letto e un bagno con finestra e doccia. Entrambe le camera hanno accesso ad un balcone esclusivo.

Il residence con piscina in cui questo appartamento trilocale si trova è nelle vicinanze dal centro di Salò, in una zona residenziale, da cui, a piedi o in bicicletta, si possono raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni e gli uffici pubblici. A pochi passi si trovano negozi, supermercati, bar, ristoranti, banca, posta, farmacia e fermata dei mezzi pubblici. Inoltre, è possibile godere di una bellissima passeggiata sul lungolago, che abbraccia la cittadina gardesana, in cui si trovano dei graziosi ristoranti e bar, dove fare aperitivo e diversi negozi in cui fare shopping. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
3
2
1
si
assente
0.00
Si
km 0
28/02/2022
€ 340.000
17036167

Ti potrebbero interessare anche


Appartamento Via Gasparo Da Salò, Salò
11
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Salò (BS) 360 Mq Rif-68991
15
Appartamento Viale Marco Enrico Bossi 45, Salò
2
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Salò (BS) 120 Mq Rif-civsal260
13
Appartamento Garibaldi, Salò
22
Appartamento Piazza Sergio Bresciani, Salò
1
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Salò (BS) 55 Mq Rif-70584
20
Appartamento Via Rini, Salò
20
Appartamento Piazza Vittorio Emanuele II N. 47, Salò
20
Appartamento Piazza Vittorio Emanuele II, Salò

Cosa cerchi