€ 750.000 - Vendita appartamento zona san felice del benaco a san felice del benaco (bs)


San Felice del Benaco, una delle gemme della sponda bresciana del Lago di Garda, è il luogo ideale per chi cerca tranquillità e bellezza naturale. Proponiamo in vendita un'esclusiva villa bifamiliare, situata a pochi passi dalle acque cristalline del lago. Questa proprietà sarà completata entro la fine del 2026 e rappresenta un'opportunità unica nel mercato immobiliare.
La villa è caratterizzata da ampi spazi interni che offrono comfort e funzionalità. Ogni unità dispone di un giardino privato perfetto per momenti di relax all'aperto o per ospitare amici e familiari. Inoltre, include un garage spazioso che garantisce comodità e sicurezza ai vostri veicoli.
L'immobile è classificato in Classe Energetica A4, assicurando così elevati standard di efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Gli impianti moderni garantiranno costi contenuti nella gestione quotidiana della casa.
San Felice del Benaco non solo offre magnifiche viste sul lago ma anche una ricca storia culturale con ristoranti tipici, negozi artigianali e attività all'aperto come trekking ed escursioni in bicicletta lungo i sentieri panoramici circostanti.

Questa proposta viene presentata sotto riservatezza; pertanto invitiamo gli interessati a contattarci direttamente per ulteriori informazioni o a visitare il nostro ufficio dove saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli necessari sulla vostra futura casa al lago. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
3
2
2
si
0.00
No
31/07/2026
€ 750.000
23500380

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento Via San Procolo 9, San Felice Del Benaco
6
Appartamento Via Fondi, Puegnago Sul Garda
73
Appartamento Via Benaco,54, Puegnago Sul Garda
20
Appartamento Via Alessandro Manzoni, Puegnago Sul Garda
19
Appartamento Via Repubblica, Manerba Del Garda
10
Appartamento Via Di Mezzo 1, Salò
20
Appartamento Viale Angelo Landi 9, Salò
22
Appartamento Via Brunati, 33, Salò
31
Appartamento Via Lucia Fiorini 2, Salò
20
Appartamento Viale Marco Enrico Bossi, Salò

Cosa cerchi