€ 195.000 - Appartamento via lamarmora, sirmione


Vendita appartamento in buone condizioni via lamarmora zona lugana a sirmione (bs) 40 mq

Lugana, in residence con piscina, la Garda Case propone in vendita grazioso appartamento situato al primo piano, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale.
L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità con angolo cottura. Il bagno, curato e funzionale, completa il piano principale.
Elemento distintivo dell’immobile sono le scale in legno che conducono al soppalco, dove trova spazio la zona notte: un ambiente riservato e accogliente che dona carattere e originalità all’appartamento.
La disposizione intelligente degli spazi rende questa soluzione ideale sia come prima casa sia per investimento.
La vicinanza al lago e a tutti i principali servizi rendono l'immobile un'occasione unica.

Possibilità di acquistare a parte il gargae.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
40
2
1
1
1
si
no
no
assente
0.00
No
km 0
16/02/2026
€ 195.000
23015035

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento VIA ALFONSO LAMARMORA, Sirmione
13
Appartamento Via Lamarmora, Sirmione
7
Appartamento Via Ca' Nova, Sirmione
19
Appartamento Via Fratelli Bandiera, Sirmione
12
Appartamento Via Tintoretto, Sirmione
23
Appartamento Via Tintoretto, Sirmione
31
Vendita Appartamento Zona Lugana A Sirmione (BS) 50 Mq
12
Appartamento Via San Martino Della Battaglia 118, Sirmione
Appartamento Via Pastore, Sirmione
15
Appartamento Via Verona, Sirmione

Cosa cerchi