€ 1.250.000 - Vendita appartamento nuova costruzione a toscolano maderno (bs)


Il tuo referente per questo immobile: Tatiana Ballarini
Email: tatiana.ballarini@gardalive.com Tel.: +39.349.1456.814

Toscolano Maderno – La Riviera dei Limoni è nota per la presenza di una vegetazione particolare dovuta al clima mite del Lago di Garda. La crescita di diverse tipologie di specie vegetali ha da sempre caratterizzato la zona: pini marittimi accanto a querce ed ulivi sono la peculiarità più rappresentativa. La zona collinare di Maderno, rappresenta una di queste aree dove la natura propone uno splendido scenario. Proprio in questa zona, proponiamo in vendita un lussuoso attico in un nuovo contesto residenziale di pregio.

Lussuoso attico di nuova costruzione con splendida vista lago

L’attico, si sviluppa al secondo piano ed è servito da ascensore. Internamente è composto da un’ampia zona living con cucina, master room con bagno privato, seconda camera da letto e bagno di servizio. Una chicca, l’ampio solarium ad uso pertinenziale di circa 185 mq.

Questo complesso di sole 5 unità, è situato su un'area esclusiva di 3.000 mq che ospita una bella piscina a sfioro scenografica incorniciata da un parco curato dove poter godere di una vista lago straordinaria. Gli appartamenti sono progettati per avere la massima efficienza energetica classe A4, comfort abitativo e valore nel tempo, dotati di impianto solare termico per sfruttare la fonte di energia gratuita e pulita per eccellenza: il Sole, concetto rivoluzionario che permette di produrre più energia di quanta se ne consumi. Box auto di proprietà. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4
2
2
2
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
usato
06/05/2022
€ 1.250.000
17353528

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Vivaldi, Toscolano Maderno

Cosa cerchi