€ 85.000 - Appartamento via monte grappa, verolavecchia


Vendita appartamento in buone condizioni via monte grappa zona verolavecchia - centro a verolavecchia (bs) 85 mq

ALTAVISTA Gruppo Immobiliare è lieto di presentare questa fantastica opportunità per coloro che cercano una soluzione abitativa conveniente nella località di Verolavecchia. Situato in una piccola corte recentemente ristrutturata, proponiamo un comodo trilocale al piano terra, perfettamente adatto alle famiglie, in una zona centrale e ben servita.
Caratteristiche principali:
•Ampio soggiorno con angolo cottura: l'appartamento dispone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, creando uno spazio perfetto per trascorrere del tempo in famiglia o intrattenere amici.
•Due camere da letto: la proprietà offre una camera matrimoniale spaziosa e una camera doppia, fornendo ampi spazi per ospitare la tua famiglia.
•Bagno lavanderia: con un bagno lavanderia a disposizione, avrai la comodità di una lavanderia interna, che renderà la gestione delle faccende domestiche più facile e pratica.
•Comfort e sicurezza: l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, con caldaia a gas metano per garantire il massimo comfort. Inoltre, una porta blindata e doppi vetri e le inferiate, offrono un livello extra di sicurezza e tranquillità. I pavimenti in gres aggiungono un tocco moderno e facilità nella manutenzione e nella pulizia.
•Autorimessa e cantina: completando questa proprietà, troverai una spaziosa autorimessa al piano interrato che include una cantina, fornendo spazio extra per riporre oggetti e attrezzature.

Il prezzo di questa casa accessibile è di soli Euro 85.000.

Approfitta di questa straordinaria opportunità per avere una casa tutta tua senza sacrificare il tuo budget. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questo trilocale economico può offrirti. Siamo qui per aiutarti a realizzare il sogno di avere una casa accogliente e conveniente. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
85
3
2
1
box singolo
si
assente
0.00
No
km 0
15/02/2024
€ 85.000
19436431

Cosa cerchi