€ 269.000 - Appartamento via milano, brenna


Vendita appartamento nuova costruzione via milano a brenna (co) 129 mq rif-ultimoappartamentoa4

Leggi tutto perchè si valuta: L'AFFITTO A RISCATTO e LA PERMUTA.

Stai cercando una soluzione abitativa, in zona tranquilla e con la massima efficenza energetica, possibilmente risprmiaando notevolmente sui costi di gestione, tutelando il Tuo investimento economico in un immobile che per alcuni decenni a venire mantiene o migliora il prezzo valore di mercato in caso di rivendita?
L'hai trovata! (ultimo appartamento disponibile).

In Brenna CO, localita' Brianzola verdeggiante confinante dal comune di Cantu' e a pochissimi km da Mariano Comense, in Via Milano, proponiamo in esclusiva Nuovo appartamento al 2P, inserito in Nuova ed elegante palazzina con finiture di ultima generazione di altissima qualità. La casa e' composta da ingresso dove siamo accolti da un particolare e luminoso ambiente living, la cucina separata abitabile, disimpegno, che apre le porte alla zona notte dove troviamo un utilissimo ripostiglio, la camera matrimoniale di ottima metratura con proprio locale guardaroba/spogliatoio, seconda camera, i bagni, oltre 3 terrazzini.

A questo appartamento e' abbinabile un Box (singolo o doppio a partire da 18.000,00 euro e/o P.Auto a 6.000,00 euro.

La tecnica di costruzione utilizzata, la cura nei dettagli e materiali di ultima generazione, portano questa unità a far parte dell'elitè immobiliare dalla Classe Energetica A4, garanzia di un alto isolamento termo acustico anche nelle divisioni interne. Tra le particolarità che le distinguono hanno la ventilazione meccanica controllata per mantenere l'aria sempre pulita automaticamente ed avere il massimo comfort, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, e serramenti in Triplo vetro. Questa unità e' fornite di sanitari sopsesi e pavimentazioni di ottima qualità già da capitolato che Vi consegneremo alla visione dell'appartamento.
Queste finiture oltre alla massima sicurezza e funzionalità, consentendo di risparmiare notevolmente sui costi di gestione valorizzando Vostro investimento anche nel futuro.
Per ulteriori informazioni contattare il n 031.4102026 o inviare una richiesta di contatto con wapp al 335.6566730 Classe Energetica: A4 IPE: 42.92kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
129
3
1
2
angolo cottura
2
singolo
no
autonomo
42.92
Si
usato
23/06/2022
€ 269.000
20436458

Cosa cerchi