€ 700.000 - Appartamento via torno 12, como


Appartamento - trilocale a como

Como Affascinante appartamento in vendita situato in una posizione privilegiata all'interno di Villa Alemani. Questa residenza è stata oggetto di un restauro conservativo esterno e una ristrutturazione interna completa, offrendo così un mix perfetto tra le necessità ed esigenze del vivere moderno e l'eleganza e raffinatezza dell'architettura classica dei primi anni del '900.
L'appartamento, di generose dimensioni con i suoi 130 mq, dispone di un ingresso indipendente che conduce ad un ampio soggiorno e una zona pranzo spaziosa. La cucina a vista è perfetta per chi ama cucinare e socializzare allo stesso tempo. La proprietà comprende anche due camere da letto, un bagno padronale e un bagno di servizio.
Un punto di forza di questa residenza è lo spazio esterno privato, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, l'appartamento è dotato di un box singolo e un posto auto scoperto.
La consegna di questo splendido appartamento è prevista per fine settembre/inizio ottobre 2024, offrendo così la possibilità di personalizzare gli interni su misura secondo i propri gusti e preferenze.
Non perdere l'opportunità di vivere in un'atmosfera unica e di alta qualità. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Classe energetica prevista A.

Dati Principali


vendita
130
2
2
no
box singolo
no
no
no
No
nuovo
23/04/2024
€ 700.000
20098101

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via Crispi, Como
16
Appartamento Piazza Volta, 33, Como
24
Appartamento Via Cadorna, Como
25
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Solzago A Tavernerio (CO) 245 Mq

Cosa cerchi