€ 230.000 - Appartamento via santo stefano, lurago d'erba


Vendita appartamento nuova costruzione via santo stefano zona lurago d'erba - centro a lurago d'erba (co) 70 mq

Nel cuore di Lurago d’Erba, in posizione centrale e comoda con i principali servizi raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita un elegante trilocale di circa 70 mq, situato al piano terra di una recente palazzina dal design moderno e curato.

L’appartamento si distingue per gli ambienti luminosi, ben distribuiti e rifiniti con gusto.
Viene venduto completamente arredato, rappresentando cosi una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare.

La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista, valorizzato da una porta finestra che consente l’accesso diretto al giardino privato di circa 80 mq, dotato di impianto di irrigazione. La zona notte comprende un bagno e due camere da letto, attualmente una delle due camere utilizzata come soggiorno, entrambe con uscita sul giardino. Una caratteristica che dona continuità tra interno ed esterno e rende gli ambienti ancora più piacevoli e funzionali. Una delle due camere è inoltre dotata di cabina armadio.

Dal punto di vista del comfort abitativo, l’immobile offre riscaldamento e raffrescamento a pavimento, oltre alla predisposizione per l’aria condizionata. Sono inoltre presenti tapparelle elettriche su tutti gli infissi.

Completano la soluzione una cantina e un comodo garage al piano seminterrato, all’interno del quale è presente una wallbox da 6 kW, ideale per la ricarica di auto elettriche. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
70
3
2
1
si
box singolo
si
si
centralizzato
42.95
Si
usato
27/04/2026
€ 230.000
23205623

Cosa cerchi