€ 39.000 - Appartamento via tommaso campanella, n. snc, lecco


Vendita appartamento in buone condizioni via tommaso campanella, n. snc a lecco (lc) 64 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento sito a Lecco (LC), località Laorca, via Tommaso Campanella. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali. Borghetto medievale tra monte Melma e il Pian dei Resinelli. Area pedemontana ben collegata a Lecco, al lago di Como e ai principali punti turistici della zona. L’unità è parte di una fabbricato di remota costruzione, ristrutturato nel 2005. Edificio su quattro piani fuori terra con struttura in cemento, mattoni pieni e legno di copertura, servito da stradelli pedonali.Appartamento bilocale (subalterno 705) al piano primo, con ingresso indipendente su strada (civico 28).Ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.Finiture standard. Pavimenti e rivestimenti in piastrelle di ceramica. Pareti tinteggiate.Finestre in legno con vetrocamera, persiane e protezioni in ferro. Porte in legno e portone blindato.Impianti sottotraccia. Caldaia murale con radiatori in alluminio. Sanitari installati.Immobile libero. Condizioni generali buone.Immobile descritto in perizia come LOTTO 1Superficie commerciale: 64 mqPIANO PRIMOAppartamento: 64 mqConsistenza: 3 vaniPiena proprietà di:Appartamento (CF): Sezione LAO – Foglio 11 – Particella 41 – Subalterno 705 – A/3 Prezzo base d'asta: 39000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
64
2
1
1
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 39.000
19380994

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Tommaso Campanella, N. Snc, Lecco

Cosa cerchi