€ 38.728 - Appartamento via mauri, 11, suello


Vendita appartamento in buone condizioni via mauri, 11 a suello (lc) 148 mq rif-lc1519706

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
Porzione di immobile di 148 in Suello
LOTTO UNICO 1/1 PROPRIETA' PIENA In Comune di SUELLO (LC), Via Mauri n. 11 (nel nucleo storico del paese): PORZIONE D'IMMOBILE della superficie commerciale di 148,00 mq. consistente in un appartamento sito a piano primo, accessibile dalla corte comune (aperta su Via Mauri) tramite una rampa di scale che conduce all'antistante loggiato coperto, comunicante con un terrazzo. L'appartamento è costituito da tre locali oltre al bagno, nel dettaglio: un locale adibito a camera con accesso esterno dal loggiato oltre che internamente, dal corridoio/disimpegno; un bagno cieco oltre al locale cucina soggiorno ed una seconda camera adiacente. Tutti i locali si affacciano sul loggiato/terrazzo. Esternamente all'appartamento e confinante con esso, a piano primo è posto anche un ulteriore locale, attualmente al rustico, con accesso indipendente, dallo stesso loggiato. Dal loggiato sito a piano primo, tramite un'altra scala, si giunge al loggiato superiore, di dimensioni inferiori, anch'esso coperto, in corrispondenza del piano secondo sottotetto, da cui si ha accesso a due locali 'solaio', al rustico. L'unità immobiliare è posta al piano 1 2, ha un'altezza interna di 2,70 (riferita all'abitazione al piano primo).


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
148
5
4
3
no
no
autonomo
0.00
No
km 0
23/04/2024
€ 38.728
20682339

Cosa cerchi