€ 350.000 - Vendita appartamento zona cerese a borgo virgilio (mn) 150 mq


Nell'esclusivo quartiere di Cerese, antica zona di Borgo Virgilio, da sempre apprezzato per i servizi che offre agli abitanti, è in vendita questa lussuosa villa di nuova costruzione.

La vista privilegiata ammirabile dal parco circostante, regala un panorama senza eguali.

Immersa in un contesto esclusivo di ville singole, questa dimora vanta una posizione dominante straordinariamente panoramica sul proprio giardino circostante, a pochi chilometri dal centro di Mantova.

Lo stile moderno, elegante e raffinato, si combina a finiture extra lusso, materiali di altissimo standing e tecnologie all'avanguardia.

Il complesso è stato brillantemente concepito per le moderne esigenze abitative seguendo un progetto di grande funzionalità anche in termini di sicurezza e tecnologia che la pone come irripetibile residenza privata, dotata di una privacy senza confronti.

Finemente rifinita in un impeccabile stile moderno, le villa si sviluppa su un piano per una superficie di 150.00 mq.

Costruita secondo le tecniche più innovative, al fine di garantire la massima qualità abitativa, al suo intento accoglie spazi ben distribuiti e perfettamente illuminati, grazie alle enormi vetrate che si aprono sul giardino arricchito da un grande portico dove si ha la possibilità di realizzare una piscina esposta sempre a raggi del sole.

Ideale dunque per chi cerca il massimo del comfort e la comodità sempre a portata di mano, la residenza offre 150.00 mq interni da vivere tutti al piano terra, Il panorama mozzafiato è fruibile da ogni angolo del giardino, così come dalle ampie vetrate che caratterizzano gli ariosi spazi interni.

Entrando nella residenza, la doppia esposizione conferisce una straordinaria luminosità naturale ad ogni ambiente della zona living di design direttamente affacciata sulla grande vetrata che si apre sul giardino dove si ha la possibilità di realizzare una piscina esposta sempre a raggi del sole e ad un elegante bagno per gli ospiti

La zona notte racchiude tre confortevoli camere da letto e un bagno.

Conclude la dimora l'ampio garage collegato al suo interno.

Inserita su un parco di circa 500.00 mq. la residenza è un perfetto rifugio di privacy in cui godersi appieno piacevoli momenti di relax.

Per Te Immobiliare Real Estate offre un servizio esclusivo sulla personalizzazione degli ambienti, dell'arredamento e lighting system dove progettisti, architetti e interior design saranno a Vostra completa disposizione per catturare ogni singolo dettaglio da immettere nella dimora da Voi ambita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
3
2
posto auto coperto
si
centralizzato
0.00
No
26/09/2023
€ 350.000
19485564

Ti potrebbero interessare anche


9
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona San Silvestro A Curtatone (MN) 200 Mq
42
Appartamento Via Rimoldi 94, Curtatone

Cosa cerchi