€ 275.000 - Vendita appartamento nuova costruzione a suzzara (mn) 140 mq


SUZZARA LOCALITA' VILLETTA IN BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE In tranquilla zona residenziale caratterizzata da nuove costruzioni a soli 5 minuti dal centro abitato di Suzzara, proponiamo in vendita questa Villetta bifamiliare in fase di costruzione.

Elevata efficienza energetica e design minimalista caratterizzano questo nuovo intervento.

Di superficie abitativa intorno ai 140,00 Mq. disposta su due piani, l'abitazione ospita al piano terra un ampio soggiorno e cucina open space di circa 45,00 mq. con doppia uscita all'esterno, fronte e retro, un piccolo disimpegno, il bagno lavanderia ed infine una capiente autorimessa collegata direttamente con l'interno dell'abitazione.
Al piano superiore una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, una cameretta singola ed il secondo bagno.

All'esterno, lo spazio per una seconda auto ed una generosa area scoperta su tre lati, in buona parte a giardino, con la possibilità di collocare comodamente un'eventuale piscina, completano questa interessante proposta abitativa.

Classe energetica "A" da Valore di progetto, cappotto esterno, pacchetto isolante a tetto, riscaldamento a pavimento funzionante con pompe di calore, pannelli solari per la produzione dell'acqua calda sanitaria, pannelli fotovoltaici (3,5 kw potenza), infissi in PVC e vetrocamera a triplo strato completi di zanzariere, avvolgibili in PVC, portoncino d'ingresso blindato in Okumè, pavimenti e battiscopa in grès porcellanato o simil legno a listoni, sanitari sospesi, sono solo alcune specifiche del capitolato opere e finiture.

Essendo la villetta ancora in corso di costruzione, vi è la possibilità di personalizzare le finiture interne a scelta dei clienti.
Consegna prevista nell'arco di qualche mese.

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
5
3
2
posto auto coperto
si
centralizzato
0.00
No
usato
04/11/2025
€ 275.000
19896632

Ti potrebbero interessare anche


3
Vendita Appartamento A Suzzara (MN) 145 Mq
4
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Suzzara (MN) 135 Mq
14
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Suzzara (MN) 135 Mq
27
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Suzzara (MN) 95 Mq
25
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Suzzara (MN) 120 Mq
34
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Suzzara (MN) 310 Mq
10
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Suzzara (MN) 180 Mq
33
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Suzzara - Centro A Suzzara (MN) 170 Mq
44
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Suzzara (MN) 250 Mq
34
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Suzzara (MN) 200 Mq

Cosa cerchi