€ 390.000 - Appartamento via guido rossa, buccinasco


Vendita appartamento nuova costruzione via guido rossa a buccinasco (mi) 120 mq

In zona residenziale al confine tra Buccinasco e Assago, a breve distanza dalla MM2 e alle tangenziali e nelle vicinanze di servizi essenziali quali centri commerciali, centri sportivi, scuole, parchi attrezzati con piste ciclabili, proponiamo in vendita elegante quadrilocale trasformato in trilocale di 120 mq. L'immobile è situato in un contesto residenziale con affaccio su aree verdi condominiali che garantiscono privacy e tranquillità.
Situato al terzo piano con ascensore è stato interamente ristrutturato nel 2019 con finiture di pregio ed è così composto:
ingresso su ampio soggiorno con cucina abitabile a vista, terrazzo con serra bioclimatica affacciata sul verde. Dal soggiorno si accede a due zone notte, nella prima troviamo un disimpegno con locale lavanderia, camera matrimoniale e bagno finestrato. Nella seconda zona notte sono state unite le due precedenti camere per creare una elegante suite matrimoniale corredata di cabina armadio e bagno rivestito in marmo con scaldasalviette di design e doppio lavabo.
La tripla esposizione offre un elevato comfort abitativo, rendendo gli ambienti notevolmente luminosi ed ariosi.
La soluzione, caratterizzata da un'ottimale distribuzione degli spazi, dispone di ottime finiture, tra queste evidenziamo: impianto di aria condizionata, predisposizione di impianto di allarme, ribassamento con faretti, parquet in tutto la casa ad eccezione dei bagni.

Completa la soluzione la cantina di pertinenza e la possibilità di acquistare un box.

La soluzione grazie agli ambienti eleganti e raffinati uniti ad una posizione privilegiata e in contesto strategico rappresenta una perfetta soluzione per chiunque desideri abitare in una zona silenziosa e confortevole ma comoda per tutti i servizi.

Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT SI RENDE DISPONIBILE A UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL VOSTRO IMMOBILE annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
4
3
3
2
no
si
assente
0.00
Si
usato
03/04/2024
€ 390.000
20481712

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via Guido Rossa, Buccinasco
10
Appartamento Via Matteotti, Assago
11
Appartamento Via Duccio Di Buoninsegna, Assago
13
Appartamento Via Vivaldi, Buccinasco
3
Appartamento Via Don Minzoni 28, Buccinasco
2
Appartamento Via Don Minzoni 28, Buccinasco
16
Appartamento Via Don Minzoni 28, Buccinasco
5
Appartamento Via Petrarca, Buccinasco
5
Appartamento Via Petrarca, Buccinasco
5
Appartamento Via Petrarca, Buccinasco

Cosa cerchi