€ 225.000 - Appartamento viale coni zugna 63, milano


Vendita appartamento nuova costruzione viale coni zugna 63 a milano (mi) 28 mq

MONOLOCALE DI CHARME COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO – VIALE CONI ZUGNA / PIAZZA CANTORE

Nel tratto più elegante e richiesto di Viale Coni Zugna, a pochi passi da Piazza Cantore, Parco Solari, Darsena e Porta Genova, proponiamo in vendita un raffinato monolocale di circa 27 mq, completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere abitato o immediatamente messo a reddito.

L'immobile si trova al piano terra di un signorile stabile degli anni '50, ben mantenuto e dotato di servizio di portineria mezza giornata.

Il progetto di ristrutturazione è stato sviluppato secondo uno stile contemporaneo minimal total white, con particolare attenzione all'ottimizzazione degli spazi, alla luminosità e alla funzionalità.

L'appartamento viene venduto completo di arredi, offrendo una soluzione "chiavi in mano", ideale sia come abitazione sia come investimento.

L'affaccio interno sul cortile garantisce un ambiente particolarmente silenzioso e riservato, pur trovandosi nel cuore di uno dei quartieri più vivaci e richiesti di Milano.

Una posizione tra le più ricercate della città
L'immobile è inserito in un contesto urbano di grande prestigio, compreso tra Parco Solari, Corso Genova, Porta Genova, la Darsena e i Navigli, una zona che unisce eleganza, qualità della vita e un'elevata domanda abitativa.

La recente apertura della fermata M4 Coni Zugna ha ulteriormente incrementato il valore dell'area, oggi perfettamente collegata con il centro città e con l'aeroporto di Linate.

Nelle immediate vicinanze si trovano:
Parco Solari e Piscina Solari;
boutique e negozi di Corso Genova;
numerosi ristoranti, bistrot e locali dei Navigli;
lo storico Cinema Orfeo;
supermercati Esselunga, Carrefour e Pam Local;
farmacie, scuole e tutti i principali servizi di quartiere.
Una zona dinamica, elegante e ricca di servizi, capace di offrire un'eccellente qualità della vita.

Ideale per
investimento ad alta redditività;
locazioni tradizionali o di medio periodo;
pied à terre nel centro di Milano;
professionisti, studenti, giovani manager e lavoratori in trasferta.

Grazie alla posizione strategica, alle condizioni impeccabili dell'immobile e alla costante richiesta di locazioni nella zona, questa rappresenta un'opportunità rara, capace di coniugare qualità abitativa e ottimo potenziale di rivalutazione nel tempo.

Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate.
We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate.
Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare.
AGENCY COMMUNICATION CAPITAL MARKET annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
28
1
1
1
si
no
centralizzato
0.00
No
usato
26/06/2026
€ 225.000
23409730

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Santa Croce 1, Milano
Appartamento CARLO FARINI 59, Milano
15
Vendita Appartamento Zona Farini A Milano (MI) 61 Mq
12
Appartamento Via Valtellina 20 Milano, Milano
Vendita Appartamento A Milano (MI) 65 Mq
11
Appartamento Via Privata Armida Barelli 6 Milano, Milano
23
Appartamento Via Mola 7 Milano, Milano
15
Appartamento Via Anelli 1, Milano
26
Appartamento Via Giacomo Watt, 2, Milano
30
Appartamento Via Ovada, 25, Milano

Cosa cerchi