€ 209.000 - Appartamento via marzabotto, sesto san giovanni


Vendita appartamento in buone condizioni via marzabotto zona sesto san giovanni a sesto san giovanni (mi) 110 mq

SESTO SAN GIOVANNI : In contesto medio signorile con PORTINERIA full time , parco giochi e AMPIO giardino condominiale in contesto edificato a fine anni '70 ,PROPONIAMO la vendita di UN TRE LOCALI dal TAGLIO RAZIONALE, piu' precisamente l'appartamento è composto da ingresso , soggiorno con AMPIO BALCONE , cucina abitabile con VERANDA, due camere (una con BALCONE ), ripostiglio e DOPPI servizi ( uno cieco ) .

L'appartamento internamente si presenta in BUONO stato di manutenzione ( porta blindata , infissi in pvc doppio vetro e pavimentazione in ceramica ) .

La cantina al piano interrato e la possibilità di un box di circa 13 mq completano la proprietà. L'abitazione è dotata di DOPPIA esposizione, EST/OVEST . Impianto di riscaldamento centralizzato. Libero subito.


IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo.


Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale.

Sul nostro sito https://www.rossistudioimmobiliare.it/ potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
3
1
2
2
box singolo
no
si
centralizzato
161.07
Si
km 0
20/04/2024
€ 209.000
20686291

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Via Italia 616, Sesto San Giovanni
40
Appartamento Via Ovidio, Cologno Monzese
20
Appartamento VIA SANT'ALESSANDRO, Monza
23
Appartamento Viale Martesana 47, Vimodrone
10
Appartamento Viale Martesana 47, Vimodrone
12
Appartamento Viale Martesana 47, Vimodrone
29
Appartamento Via Legnone, Cinisello Balsamo
9
Appartamento VIA PAISIELLO, Monza
7
Appartamento Via Privata Antonio Meucci 67, Milano
12
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Vimodrone - Centro A Vimodrone (MI) 90 Mq

Cosa cerchi