€ 292.500 - Appartamento viale martesana 47, vimodrone


Vendita appartamento in buone condizioni viale martesana 47 a vimodrone (mi) 91 mq rif-mi1550870

ASTA GIUDIZIARIA Appartamento mq 91, piano 5 (di fatto sesto) con terrazzo al piano 6 (di fatto settimo), cantina S3 (di fatto S2), box singolo mq 22, piano S3 (di fatto S2). Si riporta specifica del CTU: "Si specifica che si ? in presenza di regolamento contrattuale, datato Maggio 2006, nel quale all'art 1 Parti comuni e diritti sulle stesse, al punto a) riga 3, il lastrico solare viene considerato parte comune a tutti i condomini. A supporto di quanto soprascritto, l'articolo 2 (Servit? e vincoli) definisce che le parti comuni sono in generale gravate dalle servit? apparenti e non apparenti. Pertanto il condominio avr? diritto all'accesso al manufatto per le manutenzioni. Essendoci una porta di accesso al terrazzo da parte comune, il futuro acquirente che avr? in uso il lastrico solare, dovr? concordare con l'amministratore la sostituzione del cilindro rilasciando copia delle chiavi per garantire l'accesso dei manutentori in modalit? autonoma." PER L'ASSISTENZA ALLA PARTECIPAZIONE ALL'ASTA DEI BENI IMMOBILI E MOBILI CI SI PUO' RIVOLGERE ALL'I.V.G. DI MONZA. IL TRIBUNALE DI MONZA NON HA CONFERITO ALCUN INCARICO A INTERMEDIARI/ AGENZIE IMMOBILIARI PER LA PUBBLICIT? GIUDIZIARIA E L'ASSISTENZA ALLA PARTECIPAZIONE ALL'ASTA


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
91
5
2
2
no
autonomo
0.00
No
km 0
25/04/2024
€ 292.500
20624490

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Viale Martesana 47, Vimodrone

Cosa cerchi