€ 155.000 - Appartamento venezia giulia, monza


Vendita appartamento in buone condizioni venezia giulia zona san fruttuoso / triante / san carlo / san giuseppe a monza (mb) 60 mq

MONZA TRIANTE : In contesto edificato nei primi anni '60 ,PROPONIAMO la vendita di un BILOCALE ARREDATO con BALCONE ( esposto a sud ), composto da ingresso , soggiorno con cucina a vista , camera e bagno finestrato. L'appartamento internamente si presenta in BUONO stato di manutenzione ( porta blindata infissi in legno e pavimentazione in ceramica ) . L'immobile verrà venduto COMPLETAMENTE ARREDATO.

La cantina al piano interrato completa la proprietà. L'abitazione è dotata di MONO esposizione . Impianto di riscaldamento centralizzato. Libero subito.

IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo.


Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale.

Sul nostro sito https://www.rossistudioimmobiliare.it/ potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
2
1
1
si
si
centralizzato
175.00
No
km 0
14/04/2024
€ 155.000
20501219

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Via Venezia Tridentina 4, Monza
14
Appartamento VIALE LOMBARDIA 174, Monza
15
Appartamento Via Borgazzi 21, Monza
11
Appartamento VIA FERRARIS 7 B, Monza
21
Appartamento Ugo Bassi 15, Monza
17
Appartamento CORSO MILANO, Monza
20
Appartamento Via Valosa Di Sopra 26, Monza
9
Appartamento In Vendita In Via Dante Di Nanni 15, Cinisello Balsamo
9
Appartamento VIA PAISIELLO, Monza
12
Appartamento Via Manara 53, Monza

Cosa cerchi