€ 58.000 - Appartamento via sant alessandro, monza


Vendita appartamento in buone condizioni via sant alessandro zona san rocco / casignolo / sant'alessandro a monza (mb) 36 mq

MONZA SANT ALESSANDRO: In contesto di corte SENZA SPESE CONDOMINIALI, PROPONIAMO la vendita di UN MONOLOCALE al PIANO TERRENO. L'appartamento è composto da un unico ambiente di circa 30 mq ( zona giorno/ zona notte ) , un bagno finestrato , ed un posto auto comune all' interno del contesto .

L'immobile si presenta in BUONO stato di manutenzione è dotato di DOPPIA esposizione ( NORD SUD ) . Impianto di riscaldamento autonomo.

IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere il centro di Monza o i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo o per chi volesse fare un investimento immobiliare.

Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
36
1
posto auto coperto
assente
175.00
No
km 0
30/03/2024
€ 58.000
20686077

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento VIA SANT ALESSANDRO, Monza
13
Appartamento Via Marzabotto 229, Sesto San Giovanni
21
Appartamento Via Primavera 3, Cinisello Balsamo
10
Appartamento Via Premuda 1, Monza
17
Appartamento Via Lombardia 49, Cologno Monzese
8
Appartamento Con Terrazzo In Via Cavallotti 218, Sesto San Giovanni
13
Appartamento VIA NIEVO 4, Monza

Cosa cerchi