€ 350.000 - Appartamento viale liberta' 136, monza


Vendita appartamento in buone condizioni viale liberta' 136 zona centro storico san gerardo libertà a monza (mb) 160 mq

MONZA LIBERTA' : In contesto edificato nei primi anni '90 ,PROPONIAMO la vendita di UN QUATTRO LOCALI con SOTTOTETTO, due AMPI BALCONI e TRE BAGNI , più precisamente l'appartamento è composto da ingresso , AMPIO soggiorno con BALCONE, cucina abitabile , tre camere ( con AMPIO balcone ) e doppi servizi , mentre grazie ad una scala interna si accede al SOTTOTETTO con servizio.

L'appartamento internamente si presenta in BUONO stato di manutenzione ( porta blindata , infissi doppio vetro e pavimentazione in ceramica ) .

Due cantine al piano interrato e DUE AMPI BOX completano la proprietà. L'abitazione è dotata di DOPPIA esposizione . Impianto di riscaldamento autonomo. Libero subito!!!

IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo.


Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale.

Sul nostro sito https://www.rossistudioimmobiliare.it/ potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
5
3
3
3
si
assente
si
175.00
Si
km 0
21/04/2024
€ 350.000
19952041

Ti potrebbero interessare anche


4
Appartamento Viale Sicilia, Monza
4
Appartamento Viale Sicilia, Monza
12
Appartamento Viale Sicilia, Monza
23
Appartamento VIA MARONCELLI, Monza
25
Appartamento Via Alberti 10, Monza
6
Quadrilocale In Vendita In Via Monte San Michele, Concorezzo
22
Appartamento VIA VOLTURNO, Monza
16
Appartamento VIA LISSONI, Monza
36
Appartamento VIA MAURI, Monza
24
Appartamento VIA CASATI 31, Monza

Cosa cerchi