€ 255.000 - Appartamento via piave, sovico


Vendita appartamento da ristrutturare via piave a sovico (mb) 225 mq

Nel pieno centro di Sovico, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento duplex da ristrutturare di ben 225 mq, immerso nella tranquillità e circondato dal verde. La soluzione si trova all’interno di una villa d’epoca completamente indipendente composta da soli 2 appartamenti, caratterizzata da facciate color terracotta e persiane in legno.

L’appartamento è disposto su due livelli collegati internamente e l’ingresso principale conduce direttamente al luminosissimo soggiorno doppio con pavimenti originali alla veneziana, ampie finestre e accesso diretto al giardino su più lati della casa: uno spazio ideale per vivere momenti all’aperto tra privacy e relax assoluto. Inoltre troviamo un'ampia cucina abitabile e uno studio oltre a un locale scantinato al piano interrato.
Al piano primo invece troviamo la zona notte con due ampie camere matrimoniali e un bagno enorme con vasca.

La distribuzione degli ambienti offre grandi spazi versatili facilmente personalizzabili secondo le proprie esigenze abitative o lavorative. Il piano terra gode dell’affaccio sul verde grazie alle numerose porte finestre mentre il piano superiore dispone di un piccolo balcone.

COMPLETA LA SOLUZIONE UN BOX DOPPIO (obbligatorio) DI 57 MQ AL PREZZO DI 30.000,00 EURO.

NO SPESE CONDOMINIALI.

La posizione centrale permette comodamente l’accesso a tutti i servizi essenziali come scuole, negozi, supermercati e fermate dei mezzi pubblici raggiungibili a piedi in pochi minuti. Ottima soluzione sia per famiglie numerose che desiderano comfort abitativo senza rinunciare alla centralità oppure per chi cerca metrature importanti da valorizzare secondo gusti personali.

Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia di riferimento per maggiori informazioni o fissare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
225
4
3
2
no
si
assente
0.00
No
epoca
01/04/2026
€ 255.000
23147014

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via Del Donatore 9, Macherio
30
Appartamento Macherio Via Trento E Trieste 41, Macherio
46
Appartamento Via Edison 5, Biassono
42
Appartamento Via Giuseppe Piermarini 28, Biassono
28
Appartamento Via Principale, Correzzana
21
Appartamento VIA BECCARIA, Villasanta
15
Appartamento Via Trento 33, Lissone
15
Appartamento Via Trento 33, Lissone
15
Appartamento Via Trento 33, Lissone
15
Appartamento Via Trento 33, Lissone

Cosa cerchi