€ 205.000 - Appartamento via di bella, casorate primo


Vendita appartamento nuova costruzione via di bella zona casorate primo a casorate primo (pv)

Casorate Primo, proponiamo in vendita un ampio appartamento bilocale all'interno di una raffinata palazzina.
Questo immobile si trova al primo piano e offre un ingresso accogliente che conduce a una spaziosa sala dotata di cucina a vista, perfetta per ospitare amici e familiari. La sala si apre su un terrazzo coperto, completo di tende da sole, dove poter godere dei momenti all'aperto in totale relax.

Il disimpegno della zona notte è ben progettato e comprende un bagno moderno con ampia doccia e una luminosa camera matrimoniale. Un elemento distintivo è la comoda scala interna che porta al piano terra, dove troverete un ampio locale finestrato con secondo accesso privato – ideale come studio o area hobby – oltre ad un pratico locale lavanderia.

L'appartamento vanta finiture eleganti ed è mantenuto in ottime condizioni grazie alla cura nei dettagli. È classificato in classe energetica A1 per garantire il massimo comfort abitativo ed efficienza energetica; tra le sue caratteristiche spiccano il riscaldamento a pavimento regolabile stanza per stanza, il sistema di ricircolo dell'aria e la predisposizione per l'aria condizionata. Inoltre, sono presenti zanzariere su tutte le finestre e tapparelle motorizzate.

Completa la soluzione un comodo box al piano terra.


Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido bilocale annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
2
1
1
1
box singolo
no
no
si
centralizzato
77.56
Si
usato
25/02/2026
€ 205.000
23043921

Cosa cerchi