€ 125.000 - Appartamento gambolo', gambolò


Vendita appartamento gambolo' a gambolò (pv)

A Gambolò HOUSEeCO propone vendita in tandem di una soluzione che comprende due abitazioni indipendenti con cortile privato in comune.
La soluzione è particolarmente adatta a chi cerca la soluzione per due famiglie o per avere sott'occhio gli anziani genitori, ma con ciascuno il proprio alloggio con ingresso e locali indipendenti.
La prima casa ha l'ingresso nella cucina a vista con piccolo soggiorno ed un bagnetto di servizio. Salendo al primo piano tramite scala di collegamento interna, troviamo un disimpegno/ballatoio attualmente attrezzato a misura di studio, una camera matrimoniale ed un bagno con box doccia.
Nella seconda casa, di 85Mq circa e recentemente ristrutturata, abbiamo l'ingresso nel salone con cucina a vista ed un bagnetto di servizio.
Al primo piano, raggiungibile tramite scala interna, si trovano due camere di cui una matrimoniale, ed un bagno con box doccia.
Completano le proprietà una cantina di 25Mq., un grande box e tutta la pertinenza sovrastante il box.
Il prezzo d'acquisto indicato si riferisce alle due soluzioni insieme.
Le abitazioni sono dotate di split per il condizionamento dell'aria, porta blindata, infissi in legno con doppi vetri, si vendono con arredi compresi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4
3
si
no
si
assente
0.00
No
04/03/2024
€ 125.000
19975203

Ti potrebbero interessare anche


27
Appartamento Via Mazzini 1, Gambolò

Cosa cerchi