€ 152.000 - Vendita appartamento a gerenzago (pv) 115 mq rif-at703


Gerenzago è un Comune in provincia di Pavia ma confinante direttamente con la provincia di Lodi e, più precisamente, con il comune di Sant'Angelo Lodigiano che dista soli 4 km e facilmente raggiungibile tramite la Sp 235, dispone nel suo territorio di tutti i servizi primari quali:

scuola dell'infanzia e scuola primaria;

principali istituti di credito, servizio poste e farmacia

servizi di trasporto pubblico in direzione Pavia, Lodi e Piacenza;




Da capitolato: cappotto termico esterno, caldaie di ultima generazione, serramenti in alluminio taglio termico con zanzariere e persiane in alluminio, predisposizione aria condizionata in tutti i locali, ceramiche gres porcellanato prima scelta (ditta MARAZZI ceramiche); boxes piastrellati con basculanti zincate e verniciate.




Possibilità di impianto di allarme multifunzione, wi fi con app telefonica, di ultimissima generazione.




Vi invitiamo a prendere visione delle soluzioni introvabili nel rapporto prezzo/qualità/consistenza, di personalizzare le finiture interne in modo da realizzare la casa dei Vostri sogni.




Cod. A1:L'appartamento è posto al piano terra ed è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta e bagno, grande e comodo giardino.L'appartamento è collegato dall'interno da una scala privata d'accesso alla taverna pavimentata, annesso box auto. 


Classe Energetica: B IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
115
3
0.00
No
24/04/2024
€ 152.000
20338746

Cosa cerchi